Home / Videogiochi / FIFA 17: trucchi per guadagnare FUT coins in pochi minuti

FIFA 17: trucchi per guadagnare FUT coins in pochi minuti

Se ti piace condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

fifa 17

Un videogioco come FIFA 17 non comprende dei veri e propri trucchi come accade con titoli di altro genere, però quando si tratta di monete (virtuali, si intende) qualche trucchetto c’è sempre. Oggi vorremmo illustrarvi qualche trucco di FIFA 17 per guadagnare i FUT coins (monete per la modalità FIFA Ultimate Team) in pochi minuti e in modo perfettamente legale.

Trucchi FIFA 17 per guadagnare FUT Coins

Il metodo classico per guadagnare FUT Coins è quello di acquistare un giocatore e poco e venderlo a tanto. Ma come massimizzare questo principio? Ci sono vari metodi. Il primo è di scegliere un calciatore molto ambito e cercare di capire quale sia il suo prezzo medio. Un’idea ce la si può fare usando l’opzione “acquista ora” e aggiungendo a quella cifra 100-200 monete. Al momento della rivendita prendete in considerazione l’aliquota del 5%. In totale dunque se si acquista un giocatore a 4.500 e lo si vende, grazie all’aliquota, a 5.100, si ha un guadagno di 600 FUT Coins. Anche se la somma può non sembrare elevata, provate a moltiplicarla per l’alto numero di schede alla quale è applicabile e si intuisce che il guadagno comincia a diventare consistente. Poi molto dipende anche dalle fluttuazioni del mercato, alle volte ci sono occasioni di giocatori svenduti e rivendibili a prezzi molto elevati.

Ci sono anche altri metodi per guadagnare FUT Coins in fretta. Nel catalogo di FIFA c’è il Boost Coin che permette di guadagnare più soldi per ogni match giocato. Questo dev’essere uno dei primi premi del catalogo EAS da prendere prima perché se moltiplicate la cifra guadagnata in più per tutte le partite che disputate in Ultimate Team vi renderete conto del guadagno maggiore. Per esempio c’è il booster 1000×10 che vi fa guadagnare 1000 monete in più ogni 10 partite. Di booster così ce ne sono diversi, cercate di sbloccarli tutti.

Se siete dei fans accaniti della saga è molto probabile che abbiate nella vostra console/PC un file salvato da FIFA 16. Se ce l’avete potreste ottenere il Returning Users Pack che vi premia per la vostra fedeltà con 30 oggetti gratuiti.

Infine ecco l’ultimo metodo per ottenere FUT Coins in breve tempo. Per metterlo in pratica bisogna accedere alla sezione Trasferimenti di Mercato e scegliere “oro”. In Campionato e posizione selezionare Premier League e difensori, selezionare “Acquista ora” con un prezzo tra 400 e 450 e cliccare su “ricerca”. Comprate tutti i giocatori selezionati, alzare ulteriormente la fascia di prezzo e comprare anche tutti quegli altri giocatori. Ora rivendere tutti i giocatori (approfittando sempre dell’aliquota del 5%) e si otterranno un sacco di soldi.

Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

comments