Home / Salute / Psicologia / Psicologo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da casa: arriva Helpsy

Psicologo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da casa: arriva Helpsy

Se ti piace condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

psicologo 24 ore su 24

Possono essere tanti i motivi per i quali non andiamo dallo psicologo, anche quando ne avremmo bisogno. Mancanza di tempo, di voglia, qualche forma di timore o semplicemente pigrizia. Ma se avessimo a disposizione uno psicologo 24 ore su 24 consultabile online comodamente da casa, lo contatteremmo con più facilità? Probabilmente sì. Per questo oggi nasce Helpsy, il primo servizio di psicologi disponibili h24 che possono così venire incontro più facilmente alle esigenze dei propri pazienti.

Come funziona Helpsy, il servizio di psicologo 24 ore su 24

Il servizio, realizzato da psicologi iscritti all’albo e approvato dall’Ordine degli Psicologi, è attivo in Italia dal 1° dicembre 2016 tramite il portale helpsy.it. Basta accedervi, scegliere la specializzazione tra oltre una decina disponibili (dall’esperto di ansia e panico a quello di problemi di peso, dall’autostima alle relazioni sociali e così via), e selezionare la disponibilità del professionista. Gli psicologi, tutti regolarmente operanti nel loro settore con almeno 3 anni di esperienza, risponderanno con un tempo massimo di 10 minuti.

Con Helpsy tutti potranno migliorare la propria vita grazie a esperti psicologi, senza allontanarsi dall’intimità dei propri ambienti e nella massima riservatezza

afferma Mario Alessandra, CEO e fondatore della società. Coinvolti nel progetto sono anche lo psicologo e psicoterapeuta Davide Algeri, responsabile del Servizio Italiano di Psicologia Online, e Luca Mazzucchelli, Vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia e direttore della rivista “Psicologia Contemporanea”.

Il servizio di psicologo 24 ore su 24 online si propone di funzionare come una sorta di pronto soccorso psicologico telematico, rivolto specialmente a chi ha bisogno di un intervento immediato del professionista, ma non ha il tempo o la possibilità di recarsi presso uno studio medico. Inoltre dà la possibilità di consultare un professionista senza appuntamento, una rivoluzione sotto questo punto di vista. Il tutto a costi relativamente bassi. I consulti infatti possono partire da appena 39 euro per una seduta da 45 minuti, ma si possono acquistare anche pacchetti da 180 euro per 5 sedute e 350 euro per 11 sedute. Per ulteriori informazioni è possibili visitare il sito www.helpsy.it

Foto: Pixabay

Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

comments