Home / Videogiochi / Watch Dogs 2: trucchi per soldi infiniti e tanto altro

Watch Dogs 2: trucchi per soldi infiniti e tanto altro

Se ti piace condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

watch dogs 2 trucchi

Watch Dogs 2 è il sequel di uno dei fenomeni della stagione di due anni fa. Un action game che racchiude in sé elementi di stealth e sparatutto conditi dalla guida di auto e dall’hacking futuristico, ideale per tutti i palati. Le vendite anche quest’anno sono andate abbastanza bene e così sono tanti gli utenti alla ricerca dei trucchi di Watch Dogs 2. Ecco tutti quelli che abbiamo trovato. Se ne scovate altri non esitate a segnalarceli.

I trucchi di Watch Dogs 2: soldi facili e non solo

Soldi infiniti: procedendo con la normale campagna single player, si arriverà alla missione principale “Occhio per occhio”, e più precisamente al suo interno potremo affrontare la missione secondaria “Un vero combattimento tra cani”. Durante questa missione secondaria bisognerà scendere attraverso un montacarichi. Quando si arriva al piano giusto, procedere normalmente con la missione fino ad arrivare all’area con le doppie porte. Hackerate la telecamera per vedere le persone all’interno della stanza e con un uomo e una donna, uno di fronte all’altro, che parlano. L’uomo è Pablo The Skinner. Puntategli addosso la telecamera e rubategli tutti i soldi che ha, circa 18 mila dollari. Ora aprite il vostro smartphone, andate nella schermata opzioni, scegliete “carica dall’ultimo checkpoint” e ripetete l’intero processo tutte le volte che volete. Ogni volta che ricaricate infatti i soldi accumulati non si azzerano, e così in pochi minuti riuscirete a raccogliere milioni di dollari. Nota: il glitch può essere usato in una versione non patchata, è probabile che prima o poi Ubisoft intervenga per risolvere il bug.

Soldi facili: quest’altro trucco non permette di fare soldi infiniti, ma solo di guadagnarne tanti in poco tempo. Nella parte iniziale del gioco vi troverete ad affrontare la missione Driver San Francisco. Portate i passeggeri alle loro rispettive destinazioni e guadagnerete un mucchio di soldi.

Vestititi da gnomo: ottenere tutti i dieci gnomi per sbloccare i vestiti da gnomo. Gli gnomi si trovano qui:

  1. Papa B’s Pawn Shop a Tenderloin (su uno degli scaffali);
  2. Impianto di spedizione della Tidis corporation a nord del Palazzo delle Belle Arti (dentro la cuccia del cane);
  3. Nord dell’Embarcadero Center, cercate una tenda con i colori dell’arcobaleno vicino alla fermata dell’autobus, ora salite la scala ed entrate nella presa d’aria;
  4. Dentro una casa mobile piena di nemici sulla strada per Oakland (dentro una carriola);
  5. HAUM Data Center (cercare il muro con disegnato l’unicorno, lo gnomo è nel tetto di quell’edificio);
  6. Transbay Center (nell’area murata);
  7. Stache and Vine, vicino a Mission-Dolores Hackerspace (dentro una vasca che si trova nel soffitto di un edificio grigio);
  8. Painted Ladies in San Francisco (sopra le scale del giardino);
  9. San Francisco Museum of Modern Art (tetto di Taqueria);
  10. Tunnel tra Lake Merritt e Coliseum di Oakland (in cima a una scala).

Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

comments