Home / Videogiochi / Battlefield 1: trucchi multiplayer e single player

Battlefield 1: trucchi multiplayer e single player

trucchi battlefield 1

Battlefield 1 è il gioco del momento. Ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, questo sparatutto in prima persona ha fatto un enorme passo avanti rispetto al passato, andando a superare in qualità, secondo le opinioni sui forum, anche colossi come Call Of Duty. In questo articolo vi indicheremo tutti i trucchi da attuare sia nella modalità single player che in quella multiplayer.

Battlefield 1: i trucchi multiplayer

Ottenere tantissimi punti: per ottenere all’incirca tra i 500 e i 600 punti al minuto, effettuare le seguenti operazioni:

  • Giocare sempre in una squadra, preferibilmente una in cui i membri comunicano tra loro;
  • Giocare a Quickmatch Domination;
  • Giocare con altri giocatori esperti e concentrati;
  • Stabilire un capo che dia i comandi ed esegua alcuni compiti che aumentano il punteggio (per esempio marcare una base nemica prima di conquistarla permette di guadagnare 100 punti in più). Inoltre se il capo assegna gli ordini e questi vengono eseguiti si ottengono 80 punti in più;
  • Cambiare gli ordini in base a come si mette la partita;
  • Avere una squadra molto varia, consigliabile avere sempre in team 2 medici e 2 unità di supporto;
  • Attaccare con tutta la squadra unita;
  • Cercare di ricatturare i punti che sono appena stati catturati dal nemico.

Mini pistola: conosciuta come Tiny Gun è la “Star” di Battlefield 1. Il vero nome è Kolibri. Per ottenerla bisogna raggiungere un ranking di 10 in multiplayer. Una volta raggiunto il livello si sblocca nei negozi e sarà acquistabile per 150 War Bonds

Battlefield 1: i trucchi in single player

Spada da cavalleria: nella missione Breakdown nella storia “Sangue e Fango” arrivare fino al villaggio francese dove dovete raccogliere le parti per riparare il veicolo. Il villaggio è quello con il mulino a vento. Una volta arrivati, cercate le due casette sulla sinistra che hanno una machine gun posizionata e i soldati nemici appostati alla finestra. La spada è esattamente dietro i mitragliatori sotto un tavolo al primo piano.

Traduzione linguaggio Morse: quando siete in un punto di cattura e chiamate l’attacco di artiglieria, potreste sentire un segnale radio che invia un codice Morse. Se siete curiosi di sapere la traduzione, purtroppo rimarrete delusi perché la parola che viene telegrafata è semplicemente “Morse”.

Potrebbe interessarti anche:

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, guida ai finali alternativi

6 scelte prese durante il gioco influenzeranno il finale: ecco quali sono e come ottenere tutti i finali alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.