Home / Attualità / Economia e Risparmio / Polizza Rc auto Sara Assicurazioni: 70 giorni gratis a ruota libera

Polizza Rc auto Sara Assicurazioni: 70 giorni gratis a ruota libera

Polizza Rc auto Sara Assicurazioni Ruota Libera

Per festeggiare i suoi 70 anni di attività e brindare a un futuro ancora più roseo la storica compagnia assicurativa Sara Assicurazioni ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti, liberandoli dai costi della polizza Rc auto per ben 70 giorni.

La promozione è valida sulla polizza Rc auto Ruota libera. I nuovi clienti che sottoscriveranno la polizza annuale riceveranno il 20% di sconto sul premio. La polizza Rc auto Ruota Libera di Sara Assicurazioni copre la responsabilità civile auto, ovvero i danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo.

I conducenti di età superiore ai 26 anni potranno personalizzare la polizza con l’opzione Guida Esperta. I clienti che non desiderano limitazioni sull’età del conducente del veicolo assicurato potranno invece optare per l’opzione Guida Libera.

La polizza Ruota libera presenta diversi vantaggi, tra cui l’associazione all’ACI (Automobile Club d’Italia) e la copertura in caso di incendio, furto e danni causati al veicolo da un tentativo di rapina. L’automobilista può inoltre viaggiare sicuro sapendo di poter contare in ogni momento su un servizio di assistenza stradale tempestivo ed efficiente. Se l’auto è in panne si godrà immediatamente del soccorso stradale, che effettuerà la riparazione del veicolo sul posto o invierà un carro attrezzi.

Il principale punto di forza della polizza è il risarcimento danni anche in caso di incidenti in cui l’assicurato ha torto, ad esempio se causa un tamponamento. Il rimborso ha un importo massimo di 5 mila euro senza franchigia.

Per una copertura maggiore si può optare per l’opzione Kasko collisione, che in caso di danni da incidenti con un altro veicolo identificato copre l’intero valore della vettura. Infine l’opzione Kasko completa che risarcisce anche i danni provocati dall’urto con ostacoli o dall’uscita di strada.

Tra le garanzie aggiuntive Sara Assicurazioni offre ai suoi clienti la tutela legale; il risarcimento dei danni causati ai cristalli; il rimborso dei danni provocati al veicolo da grandinate e trombe d’aria; il costo di eventuali corsi di guida per reintegrare i punti della patente persi; e ancora la copertura degli infortuni al conducente occorsi in varie occasioni, ad esempio quando è sceso dall’auto per sostituire una gomma a terra. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800-095-095.




Foto: State Farm via Flickr; Sara Assicurazioni

Potrebbe interessarti anche:

badante

Come mettere in regola una badante: costi e burocrazia

Contributi, retribuzione minima, contratto, ferie e tutto ciò che c'è da sapere prima di assumere una badante (in regola).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.