Home / Videogiochi / No Man’s Sky: trucchi per soldi infiniti e segreti

No Man’s Sky: trucchi per soldi infiniti e segreti

trucchi no man's sky

No Man’s Sky è senza dubbio il gioco dell’estate. Uscito il 10 agosto in Italia, sono già milioni gli utenti che cercano di esplorare le galassie virtuali del gioco di Hello Games, e decine di milioni le specie scoperte. Nonostante il gioco sia appena uscito, abbiamo per voi un po’ di trucchi per No Man’s Sky e siamo in grado di svelarvi alcuni segreti del gioco.

Soldi facili e strategie vincenti per No Man’s Sky

Soldi infiniti: sparare agli asteroidi vicini alla stazione spaziale per ottenere i loro elementi, andare alla stazione, venderli tutti e ripetere tutte le volte che desiderate. Gli asteroidi sono infiniti, si generano in continuazione e ovunque, quindi questo è senza dubbio il metodo più facile e veloce per fare soldi. Visto che il thamium è il metallo più comune sugli asteroidi, per fare ancora più soldi vi consigliamo di attuare questo trucco in un sistema solare con il prezzo del thamium alto.

Un secondo metodo per fare soldi facili è realizzare il Chip Bypass. Questo chip si realizza craftando due degli elementi più comuni: plutonio e ferro. In particolare 10 elementi di plutonio e 10 di ferro. Questi elementi, se venduti separatamente, possono farvi guadagnare circa 5000 unità; se però vengono craftati nel Chip Bypass, vendendo il chip si guadagnano 35 mila unità!

Come ottenere Atlas Pass V1 e trovare l’Anomalia Spaziale: nel terzo sistema solare dovete usare il vostro scanner per trovare il Monolite Alieno (lo scan si attiva schiacciando L3). Il monolite viene marcato di viola sul pianeta che lo ospita. Ora interagite con lui e marcatelo come Interfaccia Atlas sulla vostra mappa. Interagendo con l’interfaccia date il consenso e accettate l’orbita, se lo farete vi verrà data la Pietra Atlas. Grazie ad essa compariranno casualmente le Anomalie Spaziali ogni volta che si viaggia in un nuovo sistema solare. Trovarle non sarà comunque facile, bisognerà girare un po’ e utilizzare lo scanner. Anche queste anomalie vengono marcate di viola. All’interno di esse si trova uno scienziato alieno e parlando con lui si può ottenere la formula per l’Atlas Pass V1. Per realizzarlo servono 25 unità di ferro e 10 di eridio. Il pass vi permette di accedere ad una stanza nascosta della stazione spaziale che contiene parecchi bonus.

Come arrivare al centro della galassia: dopo aver trovato un’anomalia spaziale (guardare il trucco precedente) cercare lo scienziato alieno al suo interno. Lui vi darà la possibilità di dirigervi verso il centro dello spazio seguendo i buchi neri, ottenere l’Atlas Pass o esplorare tutto ciò che volete. Selezionare la prima opzione e verrete catapultati al centro della galassia. A questo punto seguite i seguenti passaggi:

  1. Aggiornate l’Hyperdrive per i 300 LY anziché 100 (è possibile aumentarlo ulteriormente al secondo aggiornamento);
  2. Usare un buco nero che vi trasporta a 2000 anni luce più vicini al centro;
  3. Utilizzare l’interfaccia dell’Atlas per ottenere due Warp Cells e la Pietra Atlas;
  4. Ripetere i passaggi 2 e 3.

Dopo aver ottenuto l’Atlas V3 è possibile trovare risorse di carburante nella stanza nera della stazione spaziale che vi dà infinite celle.

Potrebbe interessarti anche:

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11: guida per sbloccare personaggi, Fatality e modalità

Guida alle fatality alternative e alle modalità nascoste di Mortal Kombat 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.