Home / Videogiochi / Fire Emblem Fates: i trucchi di Retaggio e Conquista

Fire Emblem Fates: i trucchi di Retaggio e Conquista

fire emblem fates

Fire Emblem Fates è un videogioco uscito in doppia versione su Nintendo 3DS. Le due versioni hanno il sottotitolo Retaggio e Conquista, hanno molti punti in comune ma non sono esattamente lo stesso gioco. Tra gli elementi in comune ci sono i trucchi. Quelli che abbiamo trovato, infatti, funzionano per entrambe le versioni. Se siete interessati ai trucchi Fire Emblem Fates continuate a leggere.

Soldi infiniti e altri trucchi di Fire Emblem Fates

Soldi e oggetti infiniti: prima di effettuare questo trucco vi conviene effettuare un backup di un file di salvataggio perché, qualora qualcosa dovesse andare storto, doveste sbagliare qualcosa o voleste fare a meno dei trucchi potete sempre tornare indietro. Ora andate al negozio di Einherjar e acquistate qualsiasi oggetto vogliate. Adesso premete contemporaneamente L+R e il tasto Start. Manteneteli premuti fino a che il gioco non si riavvia. Ricaricate il file che avete appena salvato ed eliminatelo subito dopo che è ripartito il gioco. Se avrete fatto tutto correttamente, vi ritroverete l’oggetto appena acquistato nel vostro Diario di Bordo, ma anche i soldi che avete usato per acquistarlo. Il trucco funziona anche con più oggetti e potete ripeterlo tutte le volte che volete. Se volete avere più soldi basta ripetere più volte il trucco e rivendere l’oggetto acquistato.

Carte Einherjar: per ottenere le carte dei personaggi di Retaggio bisogna completare l’intera trama di Retaggio, per quelle di Conquista bisogna completare la trama di Conquista, e lo stesso vale anche per la trama Rivelazione.

Aumentare il livello dopo aver raggiunto il level cap: dopo che il vostro personaggio avrà raggiunto il livello massimo, non sarà più possibile ottenere esperienza a meno che non si modifichi la classe. I sigilli permettono di cambiare classe con alcuni vantaggi. In tutto ci sono nel gioco 4 sigilli che possono essere acquistati per 1 DVP nello Staff Store del MyCastle, oppure si possono ottenere casualmente dagli abitanti. Queste sono le loro funzioni:

  • Sigillo dell’Amicizia: cambia la classe in base al personaggio di supporto A+ mantenendo lo stesso livello;
  • Sigillo del Cuore: cambia la classe in base alla personalità, mantenendo lo stesso livello;
  • Sigillo Maestro: migliora il livello dal 10 a una classe superiore;
  • Sigillo del Partner: cambia la classe a seconda del rank S del compagno di supporto, mantenendo lo stesso livello.

Potrebbe interessarti anche:

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, guida ai finali alternativi

6 scelte prese durante il gioco influenzeranno il finale: ecco quali sono e come ottenere tutti i finali alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.