DOOM: come sbloccare tutti i mini-giochi

di Cloud
0 commenti

minigiochi di doom

Pubblicità

In DOOM sono nascosti tantissimi minigiochi da provare per gli amanti dei giochi retro e per i nostalgici delle prime versioni del titolo. Gli sviluppatori hanno infatti nascosto alcuni livelli del primo DOOM del 1993 che si possono sbloccare grazie alla nostra guida. Ecco dunque come ottenere tutti i segreti di DOOM.

I minigiochi di DOOM

Pubblicità

Livelli classici: Nel video a questo link sono elencati tutti i mini-giochi presenti in DOOM. Ce n’è uno per ognuno dei 13 livelli della campagna single player. Nel filmato qui in basso viene mostrata la location dello switch da cliccare per poter accedere al livello nascosto.

Demon Destruction: per sbloccare il mini-gioco Demon Destruction bisogna arrivare alla missione “Lazarus Labs”, cercare la stanza nella quale compare il personaggio di DOOM in una cripta. Sul lato sinistro della stanza c’è uno schermo con il quale si può interagire, basta cliccarci sopra e far partire il mini-gioco. A differenza dei precedenti, questo non è un livello classico di DOOM ma una versione con i demoni dei giochi Bejeweled o Candy Crush. Giocandoci si ottiene anche un trofeo.

Pubblicità

Super Turbo Turkey Puncher 3: per sbloccare il mini-gioco Super Turbo Turkey Puncher 3 bisogna raggiungere la missione 8: Advanced Research Complex e raggiungere la posizione segnata nell’immagine qui sotto.

Pubblicità

segreti doom

Ora aprire il portello che si trova sulla porta davanti a voi. Quando la porta sarà aperta, entrare nella stanza e saltare sui container sempre dritto fino a trovare il Super Turbo Turkey Puncher 3 che si trova dietro ad uno dei container. Una volta raggiunto partirà automaticamente il mini-gioco.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento