Sicuritalia protezione24, un antifurto avanzato per la casa

di Paola Pagliaro
0 commenti

sicuritalia

Le vacanze sono ormai alle porte e una delle preoccupazioni degli italiani, insieme alle valigie da fare e ai viaggi da affrontare, è la sicurezza della propria abitazione. I mesi estivi, agosto in particolare, sono noti alle cronache per essere quelli ideali per i topi d’appartamento che, approfittando dell’assenza degli inquilini, si aggirano indisturbati nelle case vuote alla ricerca di gioielli e oggetti di valore. Per questo è molto importante affidarsi a dei professionisti della sicurezza per non ritrovare la casa sottosopra al proprio ritorno.

Gli ultimi ritrovati in materia di antifuto domestico

Negli ultimi anni sono molte le agenzie che si occupano di sicurezza della casa. Tra queste segnaliamo oggi Sicuritalia, azienda esperta del settore nel quale opera da oltre 60 anni e che per questa estate 2016 offre i più avanzati sistemi di sicurezza sul mercato.

Sono ormai superati i vecchi sistemi di allarme antifurto a sirena: affidandosi alla nuova offerta Sicuritalia protezione24 si potrà accedere ad un sistema di telecamere, videocamere e fotocamere con tecnologia wireless in grado di individuare immediatamente i ladri d’appartamento anche al buio e comunicare con la centrale operativa 24 ore su 24 per tentare di fermare l’intruso. Anche se le vostre ferie sono molto lunghe e vi preoccupate dell’efficienza dell’impianto di antifurto, potete stare tranquilli. I sistemi messi in campo con Sicuritalia protezione24 sono dotati di batterie ad ampia autonomia. In caso andasse via la corrente sarebbero in grado di funzionare per anni.

È possibile inoltre restare sempre aggiornati sulla situazione del proprio appartamento grazie all’App scaricabile sul proprio cellulare con la quale è possibile ricevere le immagini in tempo reale e le notifiche in caso di eventuali attività sospette. Si riceve la notifica anche nel caso in cui l’allarme venisse disattivato. Sicuritalia è il leader del settore della sicurezza in Italia. Per un preventivo, compreso di installazione, ed ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale.

sicuritalia




Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento