Home / Videogiochi / The Witcher 3: Blood And Wine, soldi infiniti e mutazioni

The Witcher 3: Blood And Wine, soldi infiniti e mutazioni

trucchi blood and wine

Ci siamo già occupati in passato del gioco principale The Witcher 3: Wild Hunt e dei suoi trucchi. Oggi in questa sede ci occuperemo del recente DLC uscito per concludere la storia: Blood And Wine. Questo file permette di godere di ancora diverse ore di gioco, scoprire altri risvolti della trama e, nel nostro caso, anche scoprire nuovi trucchi. Andiamo a vedere quali sono nella nostra guida.

The Witcher 3: Blood And Wine – i trucchi

Soldi infiniti: questo trucco funziona anche con la versione patchata 1.20, permette di guadagnare milioni di corone, ottenere tutti i materiali che volete, completare il Corvo Bianco e il Grandmaster Witcher per ottenere alcuni dei trofei più nascosti. Seguire i seguenti passaggi per ottenere gli effetti corrispondenti:

  • Fase 1: andare al White Orchard Armorer. Se non avete già completato la sua missione, è necessario prima completarla. Quindi, acquistare tutto ciò che è possibile da lui;
  • Fase 2: andare all’alveare più a nord della città (da un edificio vicino alla strada);
  • Fase 3: Utilizzare Aard sull’alveare per spingerlo verso l’armaiolo. Questo trick funziona meglio di notte, quando non c’è nessuno per le strade;
  • Fase 4: Quando l’alveare è abbastanza vicino, ucciderà l’armaiolo. Poi, meditare per un’ora per farlo ritornare;
  • Fase 5: Ogni volta che si medita, l’armaiolo si rigenererà e morirà all’istante. Questo gli farà cadere il suo intero inventario (materiali per il crafting e il denaro). Più soldi gli avevate dato, più ne lascerà cadere;
  • Fase 6: Quando avete accumulato abbastanza, spingere l’alveare via e raccogliere il bottino;
  • Fase 7: Per evitare di essere sovraccaricati, andare all’inventario e rilasciare selle, borse da sella, kit di riparazione, piombo e pergamene.

Nota: Questo trucco può essere ripetuto tutte le volte che volete, ma prima o poi potrebbe essere corretto da una patch. Se dovessero realizzarla, ogni volta che volete usarlo basta disinstallare la patch, fare il trucco e poi reinstallarla.

Mutazioni: completare i compiti sotto indicati per ottenere le mutazioni corrispondenti:

  • Adrenaline Rush – Combattimento e colpo: Requisito: 2 Grandi mutageni rossi e 2 Punti abilità; Effetto: +30% danni da spada per nemico affrontato durante i primi 30 secondi di combattimento.
  • Bloodbath – Combattimento: Requisito: 2 Grandi mutageni rossi e 2 Punti abilità; Effetto: +5% di danno bonus per attacco con la spada fino ad un massimo di +250%. L’effetto finisce dopo la morte.
  • Cat Eyes – Combattimento e Alchimia: Requisito: 2 Grandi mutageni rossi e 2 Punti abilità; Effetto: +700% di danno bonus balestra e le probabilità di colpo critico, stordente e atterramento sono aumentate del 50%.
  • Conductors Of Magic – Combattimento e colpo: Requisito: 2 Grandi mutageni rossi e 2 Punti abilità; Effetto: spade Witcher, uniche e magiche, aumentano il danno dal 50% ad una percentuale del valore di attacco di spada.
  • Deadly Counter – Combattimento: Requisito: 2 Grandi mutageni rossi 2 Punti abilità; Effetto: attacchi con la spada +25% danni agli esseri umani e mostri che sono immuni ai contatori. I nemici vulnerabili ai contatori muoiono istantaneamente quando l’HP scende al di sotto del 25%.
  • Euphoria – Alchimia: Requisito: 2 mutageni maggiori verdi e 2 Punti abilità; Effetto: +0,75% danni spada per ogni punto tossicità fino ad un massimo di +75%.
  • Sensibilities Magic – Colpo; Requisito: 2 mutageni maggiori blu e 2 Punti abilità; Effetto: Permette di innescare colpi critici. Le probabilità di colpo critico sono migliorate con intensità del colpo più alto. I nemici esplodono alla morte.
  • Metamorfosi: Requisito: N / A; Effetto: provoca una conseguenza critica casuale per 120 secondi, che non aumenta il livello di tossicità. Inoltre, i sensi del Witcher permettono di vedere in luoghi bui.
  • Pelle mutata – Combattimento e Alchimia; Requisito: 2 Grandi mutageni rossi e 2 Punti abilità;   Effetto: Quando l’Adrenaline Point è pieno, si otterrà -15% danni fino a un massimo di -45% di danni.
  • Piercing freddo – Colpo: Requisito: 2 mutageni maggiori blu e 2 Punti abilità; Effetto: +25% di possibilità di congelare nemico con colpo Aard. I nemici che vengono congelati e spinti all’indietro muoiono all’istante.
  • Seconda vita: Requisito: N / A; Effetto: A 0% di vita, la salute si rigenera al 100% e si diventa invulnerabili per poco tempo. Questo effetto dura tre minuti.
  • Sangue Tossico – Alchimia: Requisito: 2 mutageni maggiori verdi e 2 Punti abilità; Effetto: quando la tossicità è a 0%, i nemici subiscono +1,5% di danni che provocano a te.

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.