Home / Videogiochi / Ratchet e Clank: trucchi per sbloccare i segreti nascosti

Ratchet e Clank: trucchi per sbloccare i segreti nascosti

trucchi ratchet e clank

Ratchet e Clank è un’esclusiva PlayStation 4 che metterà d’accordo ogni tipo di giocatore. Ideato principalmente per un pubblico più giovane, vanta un gameplay ed una storia che possono piacere anche ai gamer con qualche anno in più che non si vogliono impegnare con giochi più complessi ma che preferiscono la “leggerezza” di un platform. Noi oggi vi spieghiamo come sbloccare alcuni segreti nascosti nel gioco.

I segreti di Ratchet e Clank

Modalità sfida: esiste una modalità nascosta in Ratchet e Clank che si chiama Sfida. Essa è sbloccabile dopo aver completato il gioco. Dopo il filmato finale e i credits, comparirà nel menu principale in automatico.

Museo Insomniac: nel gioco ad un certo punto incontrerete il museo Insomniac, ma inizialmente non riuscirete ad accedervi. Come si fa? Per prima cosa bisogna completare il gioco una prima volta, assicurandovi di aver raggiunto il numero minimo di Bulloni d’oro che serve per sbloccarlo (in tutto sono 28). Per questo, durante la prima partita, cercate di raccoglierne il più possibile. In tutto ci sono 6 hangar nel museo, se raccogliete tutti i Bulloni d’oro riuscirete a sbloccarli tutti e sei, altrimenti ne sbloccherete in base al numero di bulloni raccolti. In questo filmato potete trovare l’esatta collocazione dei Bulloni d’Oro.

Aggiornare le armi facilmente: esiste un metodo alternativo per aggiornare la propria arma più velocemente. Quando entrate in un luogo pieno di nemici, cercate di ucciderli tutti tranne uno, e assicuratevi di imbracciare l’arma che volete aggiornare. Lasciate che vi uccida. Quando riprenderete la partita le munizioni saranno di nuovo disponibili e l’arma avrà accumulato i punti esperienza. A lungo andare si aggiornerà.

I nostri trucchi di Ratchet e Clank, per ora, finiscono qui. Qualora ne scopriste altri non esitate a segnalarceli.

Potrebbe interessarti anche:

destiny 2: i rinnegati

Destiny 2: i Rinnegati, trucchi e guida al Muro dei desideri

Scopri come sbloccare le sottoclassi, i codici del Muro dei Desideri e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.