Home / Ambiente / Viaggi / Addio al nubilato: un week-end avventuroso in Trentino

Addio al nubilato: un week-end avventuroso in Trentino

addio al nubilato rafting Trentino

I versi del poeta libanese Kahlil Gibran invitano i futuri sposi a vivere il matrimonio come una danza gioiosa, costruendo un rapporto solido ed equilibrato:

Vi siano spazi nella vostra unione,
e fate che i celesti venti danzino tra voi.
Amatevi reciprocamente, ma non fate dell’amore un laccio:
Lasciate piuttosto che vi sia un mare in moto tra le sponde delle vostre anime.

Per prepararvi a questo tumulto di emozioni con un addio al nubilato memorabile dimenticate le tristi serate in pizzeria che terminano entro la mezzanotte. Per vivere momenti avventurosi e indimenticabili insieme alle vostre amiche, scegliete una meta diversa dal solito, programmate attività adrenaliniche, lasciate a casa le scarpette di Cenerentola e preparatevi a un intero week-end di allegria e spensieratezza.

Un’idea per l’addio al nubilato che fa gola è quella proposta dal Rafting Center Val di Sole situato a Dimaro, in provincia di Trento, a soli 15 km dalla nota località turistica di Madonna di Campiglio. Nel cuore della Val di Sole, circondata dallo scenario mozzafiato delle Dolomiti del Brenta, il centro propone pacchetti personalizzati per divertirvi in attesa del grande giorno.

Potrete cimentarvi in una serie di attività elettrizzanti, come il rafting sul fiume Noce, eletto dal National Geographic il nono fiume migliore d’Europa per praticare lo sport estremo. Il centro propone anche l’arrampicata, il kayak, il tarzaning, l’hydrospeed, il downhill, il parapendio e il canyoning.

Dopo tanta avventura vi aspettano dei trattamenti a tutto benessere per ritemprare il fisico e rilassarvi insieme alle amiche. Il centro benessere Salus Vitae offre vasche idromassaggio, sauna, la piscina delle rose, massaggi e trattamenti estetici adatti a soddisfare ogni richiesta. Il pacchetto comprende l’happy hour seguito da una cena a base di prodotti tipici trentini. Le sorprese non sono ancora finite: dopo cena vi aspetta una festa al Liquid Clud per concludere la serata in modo spumeggiante. Il locale si trova ad appena 50 metri dal centro ed è noto per il suo famoso birrone e le grappe al metro. Alla fine della serata vi delizierete con una torta a tema e lo spumante.

Il centro propone tante altre idee per rendere unico e indimenticabile il vostro addio al nubilato e soddisfare ogni richiesta: dai trattamenti benessere per le ospiti in dolce attesa alle convenzioni con tante strutture ricettive della Val di Sole, situate nelle immediate vicinanze. Chi ama la movida potrà divertirsi nei tanti pub e locali della zona: dal Tropical, adatto a soddisfare le richieste più stravaganti, al Kaiserkrone fino al Bistro46 per godervi un aperitivo in compagnia.
Nei gruppi composti da 10 persone paganti la festeggiata avrà diritto ad attività gratuite. Per ulteriori informazioni e per mettervi in contatto con lo staff potete visitare il portale del Rafting Center Val di Sole nella sezione dedicata ai pacchetti per l’addio al nubilato. E se anche lo sposo è alla ricerca di suggerimenti per divertirsi con testimoni e amici, date un’occhiata ai pacchetti per l’addio al celibato.

Potrebbe interessarti anche:

viaggiare con i contanti

Viaggiare con i contanti: quanti soldi si possono portare?

Se state per partire all'estero, attenzione a quanti soldi vi portate in valigia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.