Home / Videogiochi / Rise Of The Tomb Raider: trucchi e guida ai trofei

Rise Of The Tomb Raider: trucchi e guida ai trofei

trucchi rise of the tomb raider

Gli sviluppatori di Rise Of The Tomb Raider hanno nascosto poche possibilità di trucchi nel gioco, ma qualcosa l’abbiamo scoperta. Inoltre con la nostra guida vi aiuteremo ad ottenere alcuni degli achievements più difficili. Tutto ciò che troverete qui di seguito vale per Xbox 360 e Xbox One, ma il trucco non è certo potrà funzionare sulla versione PC perché si tratta di sfruttare un glitch che in quella versione potrebbe essere risolto.

I trucchi di Rise Of The Tomb Raider

XP Infiniti: per ottenere in poco tempo tantissimi XP basta viaggiare velocemente e poi tornare indietro dai campi degli archivi allagati. Ogni volta che ci andate accumulerete 500 XP, così andando e tornando 10 volte ne avrete ottenuti 5000, dopo 100 volte ne otterrete 50.000 e così via. Qualora il trucco non dovesse funzionare, provate a disinstallare la patch, eseguite il trucco e poi reinstallatela.

Trofeo “Bacon”: uccidere un cinghiale utilizzando una molotov presso le rovine del campo base nella Valle Geotermica. Vicino al fuoco c’è una cassa di bottiglie, prendetele, fabbricate delle molotov e poi saltare nel fiume fino ad arrivare ad una capanna di legno: qui vi troverete i cinghiali.

Trofeo “Guerra Chimica”: nella modalità Spedizione, selezionare il capitolo “Acropoli” al livello di difficoltà più basso. Una volta iniziato, scendete fino alla città dove incontrerete alcuni nemici dopo un breve filmato. Cercate di uccidere più nemici in piedi allineati grazie ad una freccia avvelenata. Se non ci riuscite, potete ripetere il capitolo.

Trofeo “Per il mio prossimo trucco”: viaggiare velocemente fino al campo base nella Valle Farmstead. Cercate lì nelle vicinanze un piccolo villaggio con poche case ed un pozzo nel mezzo. Vicino al pozzo c’è una baracca sulla sinistra, cercate di saltarci sopra e allineatevi con il pozzo, cercate di saltare il più a lungo possibile, premendo LT per fare in modo di immergervi. Se fatto correttamente, Lara si tufferà nel pozzo e si otterrà così l’achievement.

Potrebbe interessarti anche:

recensione far cry 5

Far Cry 5: recensione, pronti per l’Eden’s Gate?

In un'isolata comunità del Montana c'è una setta religiosa non proprio amichevole: riuscirete a portare a casa la pelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.