Home / Videogiochi / Candy Crush Saga: trucchi per vite e lingotti illimitati

Candy Crush Saga: trucchi per vite e lingotti illimitati

trucchi candy crush saga

La nostra rubrica sui trucchi dei videogiochi oggi fa una piccola eccezione e vira verso i titoli per dispositivi mobili (smartphone e tablet), per un piccolo grande gioco: Candy Crush Saga. Si tratta di uno dei titoli più diffusi e famosi tra i casual gamer e così è probabile che molti di voi siano alla ricerca di trucchi per ottenere vite infinite, lingotti d’oro illimitati ed altri segreti. Li trovate tutti nella nostra guida.

Dalla ruota della fortuna alle vite illimitate, i trucchi di Candy Crush Saga

Cominciamo subito col dire che probabilmente online troverete tanti siti che, ingannevolmente, vi promettono di farvi prendere il Jackpot nella ruota della fortuna giornaliera. In realtà vi diciamo che non esistono trucchi funzionanti per ottenere questo ambito premio ma bisogna affidarsi solo alla fortuna. I trucchi sono altri.

Lingotti gratis e vite infinite: i lingotti d’oro sono molto importanti perché permettono di ottenere mosse extra, superare i blocchi degli scenari e per ottenere altri vantaggi. Sono talmente importanti che il gioco vi sprona ad acquistarli, pagando con denaro reale. Esiste però un modo per ottenerli senza pagarli. Ecco come fare: scaricare Candy Crush Saga sul proprio profilo Facebook e sincronizzarlo sul vostro PC (per farlo basta inserire l’indirizzo email e il nome utente). È importante usare per questo trucco il browser Firefox perché servirà una sua estensione gratuita chiamata Leethax. Una volta installato Leethax, riavviate il browser e poi aprite Facebook e accedete al gioco. Appena entrati nel gioco vi accorgerete che i lingotti e le vite saranno infinite. Attenzione però perché questo trucco è valido solo su un PC dotato di browser Firefox. Quando tornerete a giocare sul vostro smartphone infatti non troverete né vite né lingotti infiniti. Il consiglio dunque è di usare questo trucco per superare i livelli più difficili e poi tornare a giocare sul vostro dispositivo mobile.

Vite gratis: ogni vita viene rigenerata in circa 30 minuti. Per fare in modo che il sistema vi restituisca una vita più in fretta, basta spostare l’orologio del vostro smartphone o tablet di 30 minuti. Se lo spostate di 60 minuti vi darà 2 vite, e così via. Il trucco non funziona invece per la ruota della fortuna, spostare in avanti di 24 ore l’orologio non vi darà la possibilità di effettuare un altro giro.

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.