Home / Videogiochi / Call Of Duty: Black Ops 3, trucchi e segreti

Call Of Duty: Black Ops 3, trucchi e segreti

trucchi call of duty: black ops 3

In Call Of Duty: Black Ops 3 è prevista una cheat mode dagli stessi sviluppatori. Ma esistono anche giochi secondari, modalità sbloccabili e tanto altro da scoprire nel gioco. Vi sveliamo tutto con la nostra guida.

Trucchi per Call Of Duty: Black Ops 3

Cheat mode (solo per PS4 e Xbox One): dopo aver superato la missione 2 Nuovo Mondo nella campagna, si può entrare nella safehouse dove troverete un terminale (una specie di grande computer). Accedendovi, evidenziate (attenzione, non premetelo!) il pulsante segreto che si trova nell’angolo in alto a sinistra sul logo blu e bianco del Data Vault a forma di “S”. A questo punto tenete premuti contemporaneamente i tasti dorsali (L1, L2, R1, R2 per PS4; RT, RB, LT e LB per Xbox One) e premete quadrato e triangolo su PS4, X e Y su Xbox One. Comparirà un menu nel quale inserire un codice, ecco i codici che si possono inserire:

  • MANIFEST: dona un numero a caso di extra fabrications kit, il codice è utilizzabile una volta soltanto
  • DREAMLAND: Sblocca la modalità Incubo

Nota: questi codici non bloccano i trofei.

Gioco segreto Dead Ops Arcade 2: dopo aver completato la missione 2 della campagna, accedete di nuovo al terminale della safehouse e premete sempre lo stesso pulsante segreto. Partirà una intro che vi darà un trofeo e vi permetterà di giocare al minigioco segreto.

Modalità Incubo: terminare tutte le missioni Campagna oppure usare il cheat mode descritto sopra per sbloccare questa modalità. Si tratta di un bonus single player, giocabile anche in co-op, che fornisce una storia zombie alternativa.

Trofeo “Buon Ascoltatore”: ascoltate tutte le 7 tracce audio registrate nella missione 5 Hypocenter, interagendo con tutti e 7 i computer nella stessa stanza. La stanza dei computer si trova nel punto in cui Kane dice “Ok. Secondo il GPS la fonte del segnale dovrebbe essere qui”. Si trova a circa 36M dall’obiettivo, subito dopo essere scesi all’interno della struttura, quando si viene attaccati da un folto gruppo di robot.

I trucchi per il multiplayer

Hero Specialist gold gear: sbloccare tutte le teste e i corpi dei 9 specialisti, dopodiché completare la sfida Hero di uno degli specialisti.

XP facili: usare un’arma che non abbia più di 30+ di danno per colpo in Hardcore mode per ottenere una medaglia “One shot one kill” che dà 100 XP. Inoltre potete usare Varix 3 per ridurre lo zoom a 1X o un qualsiasi fucile da cecchino per effettuare un Long Shots da una distanza inferiore al 40%.

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.