Home / Attualità / Mediaset Premium: film in prima visione e nuove serie tv in arrivo

Mediaset Premium: film in prima visione e nuove serie tv in arrivo

mediaset premium serie tv american odyssey

Mediaset Premium trasforma il salotto di casa in un multisala in cui godersi comodamente decine di serie tv in anteprima, film in prima visione e grandi classici che hanno fatto la storia del cinema.  Senza dimenticare la possibilità di noleggiare a prezzi vantaggiosi i titoli più recenti ancora freschi di sala. Grazie al servizio Premium Play incluso nel pacchetto è possibile vedere oltre 8 mila titoli su Pc, tablet, smartphone, Xbox  e seguire 22 canali in live streaming in mobilità. La Premium Smart Cam permette inoltre un accesso diretto ai contenuti dal televisore.

Tra le prime tv più attese il 14 gennaio su Premium Cinema, visibile sul canale 330, andrà in onda  50 sfumature di grigio, film tratto dal primo volume della fortunata trilogia di E. L. James. I due protagonisti, l’affascinante e misterioso Christian Grey e la studentessa ingenua Anastasia Steele, sono interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Il 21 gennaio sarà la volta di Fast & Furios 7. Il film segna l’ultima apparizione televisiva di Paul Walker scomparso prematuramente il 30 novembre 2013. Il 28 gennaio su Premium Cinema è in programmazione Magic in the moonlight, commedia di Woody Allen che vede il gentiluomo inglese Stanley Crawford nei panni di un prestigiatore intento a smascherare una medium.

Mr. Robot e Bosch: due nuove appassionanti serie tv inedite

Se siete appassionati di serie tv nei prossimi mesi potrete contare su una ricca programmazione. Dal 10 gennaio al 7 febbraio su Premium Stories, visibile sul canale 316, andrà in onda in prima tv la sesta stagione di Pretty Little Liars.  Nuove prove attendono Spencer, Hanna, Aria ed Emily ancora alle prese con la misteriosa A che le tormenta dalla morte dell’amica Alison.

A marzo su Premium Stories sarà disponibile la serie tv Mr. Robot che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico statunitense. La serie drammatica, inedita in Italia, è incentrata sulle vicende dello stalker informatico Elliot Alderson contattato da un anarchico insurrezionalista con lo scopo di far fallire una multinazionale.

Gli amanti dell’azione e dei supereroi dal 23 dicembre al 20 gennaio 2016 potranno godersi Arrow 4 su Premium Action HD, visibile sul canale 311. Nei nuovi episodi troveremo diverse new entry e un cattivo che creerà scompiglio a Starling City. Dal 10 febbraio al 24 febbraio 2016 su Premium Action HD andrà in onda la seconda stagione di Gotham, reduce da ascolti record negli Stati Uniti. La prima puntata è stata vista da ben 4,57 milioni di spettatori.

Gli amanti del crimine potranno assistere alla terza e ultima stagione di Hannibal, in onda su Premium Crime dal 6 gennaio al 17 febbraio. Gli episodi ambientati in Italia vedono Hannibal Lecter alle prese con un nuovo inizio insieme alla sua psichiatra Bedelia Du Maurier. Nella serie entrerà un nuovo inquietante serial killer assetato di… famiglie. Dal 24 febbraio al 27 aprile andrà in onda la serie inedita in Italia Bosch che vede protagonista il detective Harry Bosch, nato dalla penna dello scrittore statunitense di thriller Michael Connelly.

Dal 19 gennaio al 24 maggio su Premium Joi ritroveremo Sheldon, Leonard, Penny e gli altri protagonisti della fortunata sitcom Big Bang Theory! giunta alla nona stagione. Dal 23 febbraio al 21 giugno sempre su Joi andrà in onda la terza stagione di Mom, mentre dal 25 marzo al 3 giugno verrà trasmessa la quinta stagione di 2 Broke Girls.

 


Potrebbe interessarti anche:

lavoro all'estero

Lavoro all’estero: in quali Paesi gli emigrati sono più felici?

I 65 Paesi più industrializzati al mondo non sono sempre posti "felici" in cui lavorare. Specialmente per quanto riguarda l'Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.