Home / Videogiochi / Videogiochi per Wii U: consigli per regali di Natale 2015

Videogiochi per Wii U: consigli per regali di Natale 2015

Videogiochi per Wii U

Con il Natale che è ormai vicinissimo è probabile che siate ancora indietro con i regali. Se dovete comprare qualcosa ad un vostro amico, figlio, fidanzato e non sapete cosa regalargli, non c’è nulla di meglio di un videogioco. Se il fortunato/fortunata che riceverà il vostro regalo possiede una console Nintendo Wii U, di seguito troverete una serie di videogiochi consigliati dai nostri esperti suddivisi per gusti, età e fasce di prezzo. Ecco dunque i nostri consigli sui videogiochi per Wii U per Natale 2015.

Videogiochi per Wii U: fascia di prezzo 50-70 euro

Il videogioco del momento su Wii U si chiama Xenoblade Chronicles X, è un videogioco di ruolo che comprende anche elementi di gioco d’azione, adatto sia ai più grandi che ad un pubblico adolescente. Il gioco è appena uscito (4 dicembre in Italia) e pertanto ha un prezzo piuttosto elevato per essere un gioco per Wii U, all’incirca sui 60 euro.

Altri giochi di questa fascia adatti ad un pubblico dai 15 ai 50 anni sono Mario Tennis Ultra Smash, l’horror Project Zero: Maiden of Black Water e il rompicapo Super Mario Maker.

Per un pubblico più giovane consigliamo Kung Fu Panda Scontro Finale delle Leggende Leggendarie, Disney Infinity 3.0 e Skylanders Superchargers che però può piacere anche ai fratelli più grandi.

Videogiochi per Wii U: fascia di prezzo 30-50 euro

Questa è la fascia ideale per regalare un videogioco Wii U in quanto si può trovare un titolo uscito pochi mesi fa, e dunque ancora piuttosto nuovo, ma a costi contenuti. In questa fascia i migliori, a nostro avviso, sono Just Dance 2016, ideale per maschi e femmine essendo un videogioco musicale, mentre è perfetto anche per i più piccoli il suo “cugino” Just Dance Disney Party 2; lo sparatutto (non violento) Splatoon, l’altro picchiaduro Super Smash Bros e il divertente Mario Party 10.

Se il regalo è per una bambina non c’è nulla di meglio di Barbie e le sue Sorelle, per un pubblico più giovane invece è consigliabile Captain Toad: Treasure Tracker e LEGO Jurassic World.

Videogiochi per Wii U: fascia di prezzo sotto i 30 euro

Per chi sta più attento al portafoglio e non vuol spendere tantissimo, è sempre possibile acquistare videogiochi usati oppure alcuni più vecchi, in modo da pagarli 20-30 euro e a volte persino meno. In questo caso consigliamo Watch Dogs, ZombiU, Hyrule Warriors o titoli precedenti della serie Zelda

Per i più piccoli i titoli migliori sono La Grande Avventura di Snoopy e giochi precedenti della serie LEGO.

Costo Wii U per Natale 2015

Se invece di un videogioco volete regalare direttamente la console, sappiate che il prezzo base della Wii U senza videogiochi si aggira intorno ai 300 euro (a seconda del rivenditore è possibile trovare offerte che vi faranno risparmiare qualche decina di euro). Il nostro consiglio è di aquistare un bundle, ovvero una confezione console + videogioco che consente di ottenere un gioco in più allo stesso prezzo della console senza gioco. Questi alcuni dei prezzi di Wii U in bundle più interessanti che abbiamo trovato per questo Natale:

  • Wii U + Mario Kart 8 Premium Pack a 269,98 euro da Gamestop
  • Wii U + Mario Kart 8 + Splatoon a 279,98 euro da Gamestop
  • Wii U + Splatoon a 299,99 euro da Amazon
  • Wii U + Super Mario Maker a 309 euro da Euronics
  • Wii U + Xenoblade Chronicles X Premium Pack Limited Edition a 319,90 euro da Amazon

Potrebbe interessarti anche:

destiny 2: i rinnegati

Destiny 2: i Rinnegati, trucchi e guida al Muro dei desideri

Scopri come sbloccare le sottoclassi, i codici del Muro dei Desideri e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.