Home / Videogiochi / Destiny: Il Re dei Corrotti, trucchi e guida

Destiny: Il Re dei Corrotti, trucchi e guida

Destiny: Il Re dei Corrotti

In Destiny: Il Re dei Corrotti è possibile trovare alcune armi speciali e sbloccare alcuni bonus soltanto conoscendo i giusti trucchi. Con la nostra guida sarà possibile ottenere tutti i segreti di questa espansione. Buona lettura.

Emblema Stella Antigen: accedi al tuo account Bungie.net e riscatta il seguente codice 3VF-LGC-RLX

Fucile da cecchino esotico Black Spindle: quando siete in “Lost To Light” nella Tempesta Oceanica, procedere normalmente fino a raggiungere la terza camera nella Tomba del Mondo (verso la fine della missione). Consigliamo di procedere evitando i nemici. Raggiunta la terza sala delle reliquie, invece di procedere normalmente,  prendere la porta e proseguire nel sentiero che porta al combattimento con Taniks. Raggiungerete così la zona Dusk Warren, prendete l’ascensore del Traditore Ketch. Se lo fate abbastanza in fretta riuscite ad iniziare la missione segreta. Una volta iniziata la missione dovete prima uccidere il Boss e poi tutti gli altri nemici che, finché il boss non muore, continueranno a ricomparire. Ricordate che avete solo 10 minuti per completare la missione. Solo completandola nei 10 minuti si potrà ottenere il fucile. Attenzione perché i nemici hanno un livello molto alto ed è richiesto un livello Luce elevato per portarla a termine.

Fucile a fusione esotico Sleeper Simulant: dovete cominciare la missione The First Firewall sulla Terra, per accedervi bisogna ottenere 4 fucili a fusione Dvalin. Una volta iniziata la missione, procedere normalmente fino al punto di controllo, quindi attivare la console che farà comparire i nemici che comprenderanno 4 ondate di Hives e Cavalieri Corrotti, più un Boss Ultra Cavaliere. La soluzione per il passcode è:

  • Codice di accesso 1: Su, Giù, Su, Giù, Giù, Giù, Su, Giù
  • Codice 2: Su, Giù, Su, Su, Giù, Giù, Su, Su
  • Codice 3: Su, Giù, Giù, Giù, Su, Giù, Giù, Giù, Su, Su
  • Codice 4: Su, Giù, Su, Giù, Su, Giù, Su, Su

Se avete fatto tutto correttamente comincerà una nuova missione chiamata Shadow Call. Si tratta di una missione a tempo che va completata in 4 minuti, il consiglio è di non affrontare tutti i nemici ma di correre fino a prendere il teletrasporto che vi porta nella stanza finale. Qui dovrete affrontare tre Maghi Corrotti, sconfitti i quali avrete l’Ikelos Fusion Core. Ci sono cinque nodi che hanno bisogno di determinati requisiti per essere attivati. Una volta sbloccati tutti il nucleo verrà attivato. Essi sono:

  • Ionized Shell Harmonics: completare la missione “Archivio” su Venere in qualsiasi difficoltà;
  • Heavy Power Coupling: smontare qualsiasi arma pesante Leggendaria o Esotica;
  • WARSAT//MK19/TERRA/RSPN: completare l’evento pubblico “Difendi il Warsat” sulla Terra;
  • WARSAT//MK19/LUNA/RSPN: completare l’evento pubblico “Difendi il Warsat”sulla Luna;
  • WARSAT//MK19/MARS/CHLM: completare l’evento pubblico “Difendo il Warsat” su Marte.

Una volta completate tutte queste missioni si avvierà il nucleo, tornare alla Gunsmith nella Torre e attivarla. Ma non abbiamo ancora finito. Per ottenere l’arma dovremo completare un’ultima missione che verrà attivata soltanto il giorno dopo aver completato tutti i passaggi precedenti. Dunque il giorno dopo ritornare alla Gunsmith e iniziare la quest “The Sleeper Stirs”. Il consiglio è di farvi aiutare da qualcuno perché qui i nemici hanno un livello 42 e il modificatore Epico. Dopo aver sconfitto il Boss otterrete l’arma tanto agognata.

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.