Home / Videogiochi / FIFA 16: guida ai talenti a basso prezzo

FIFA 16: guida ai talenti a basso prezzo

fifa 16 talenti

Avete appena avviato una nuova carriera da allenatore in FIFA 16 e la vostra squadra non dispone di grosse cifre? Niente paura: è possibile acquistare giovani interessanti a basso prezzo, farli crescere, trasformarli in campioni e poi rivenderli oppure trattenerli in squadra per far diventare il vostro club il migliore del mondo. Sì, ma su quali giocatori puntare? Sono migliaia i giovani interessanti, non tutti però diventeranno campioni. Nella nostra guida vi consigliamo i migliori talenti a basso prezzo che potrebbero diventare i futuri Messi di FIFA 16.

Top 10 dei migliori talenti di FIFA 16

Al decimo posto inseriamo Julian Brandt. Brandt gioca nel Bayer Leverkusen, è un esterno di sinistra e il suo valore iniziale è di 74. Dalla sua ha un’età molto giovane, appena 19 anni, e perciò, se fatto allenare bene, potenzialmente potrebbe arrivare fino ad una valutazione totale di 88. Al nono posto inseriamo Sule dell’Hoffenheim, difensore centrale di 20 anni, parte da una valutazione di 78 e può salire anche lui fino a 88.

Continuiamo con un altro tedesco, Max Meyer dello Schalke 04, 19 anni, centrocampista offensivo, parte da 78 e può arrivare fino a 88. Il punteggio massimo di 88 possono raggiungerlo anche Daniele Rugani della Juventus, 21 anni difensore centrale, 78 punteggio di partenza; Paulo Dybala, sempre della Juventus, attaccante di 21 anni, partenza a 78; Luke Shaw, terzino sinistro di 20 anni del Manchester United che parte da 77; Raheem Sterling, esterno sinistro del Manchester City, 20 anni e partenza da 82, e Francisco Alcacer Garcia, attaccante di 22 anni del Valencia che parte da 80.

I migliori due talenti presenti in FIFA 16, e che vi consigliamo vivamente di acquistare, se possibile, sono Memphis Depay, 21 anni, attaccante mancino del Manchester United, che parte da una valutazione di 81 e può arrivare fino a 89; e soprattutto Youri Tielemans, un talento per ora abbastanza sconosciuto ma di cui sentiremo parlare molto in futuro. Tielemans ha appena 18 anni, parte da una valutazione di appena 76, gioca da centrocampista centrale ma ha una potenzialità tale che, secondo l’algoritmo di FIFA, può raggiungere una valutazione addirittura di 90. Un giocatore da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Potrebbe interessarti anche:

destiny 2: i rinnegati

Destiny 2: i Rinnegati, trucchi e guida al Muro dei desideri

Scopri come sbloccare le sottoclassi, i codici del Muro dei Desideri e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.