Home / Videogiochi / PES 2016: i migliori talenti da ingaggiare

PES 2016: i migliori talenti da ingaggiare

talenti pes 2016

Che giochiate alla Master League o al MyClub, è sempre importante acquistare i giocatori giusti per PES 2016. Oggi vogliamo aiutarvi nell’acquisto dei migliori talenti con la nostra analisi agli Under 21 più promettenti che, potenzialmente, potrebbero diventare dei campioni dopo averli acquistati per pochi spiccioli. Ecco i migliori talenti di PES 2016.

PES 2016: la guida agli acquisti migliori

L’acquisto maggiormente consigliato è quello di Sterling del Liverpool. Il ragazzo di appena 21 anni ha come ruolo naturale quello di (AMF), praticamente il trequartista, adattabile anche come attaccante, e parte da una valutazione già altissima: 85. Oltre ad essere già un giocatore chiave ha come abilità finta doppio passo, taglio alle spalle e giro e finalizzazione acrobatica.

Il secondo calciatore consigliato è Depay del Manchester United, anche lui 21enne, ala sinistra. Anche lui può giocare in tutti i ruoli d’attacco, compresa la fascia opposta, ma si può adattare anche come esterno di centrocampo. Parte da una valutazione di 83.

L’unico italiano dell’elenco è Domenico Berardi del Sassuolo. 21 anni, ala destra adattabile anche ad ala sinistra, seconda punta ed esterno di centrocampo, Berardi parte da una valutazione di 81, ha uno stile da ala prolifica e ha come abilità la veronica, tornante e astuzia.

L’età si abbassa al quarto posto con Texeira, appena 18 anni e già una valutazione di 81. Il centrocampista brasiliano gioca in tutti i ruoli da centrale di centrocampo; Deulofeu è un interessante esterno destro che può giocare anche a sinistra, da seconda punta e in quasi tutti i ruoli di centrocampo. Ha 21 anni e ha un punteggio base di 80.

A seguire troviamo Gurpegui, trequartista honduregno del Targueral, ha 19 anni e può giocare anche da centrale oppure da esterno mancino di centrocampo e di attacco, valore 80; Marquinhos, ex difensore della Roma oggi al PSG, ha ancora 21 anni e può giocare da centrale o da terzino destro e vale 80; Laporte, 21 anni francese dell’Athletic Club, vale 80 e può giocare da centrale o da terzino sinistro; Zivkovic, centravanti 19enne dell’Ajax che vale 79 e, a chiudere la top 10, segnaliamo Markovic, centrocampista di destra del Liverpool di 21 anni che parte da una valutazione di 79 e ricopre praticamente tutti i ruoli di centrocampo e di attacco, ad eccezione di quello di prima punta.

Altri Under 21 interessanti, suddivisi per ruolo, sono:

  • Portieri: Cragno, Kapino, Scuffet
  • Centrali di difesa: Stones, Kongolo, Gimenez
  • Terzini di destra: Lucienbonnet, Stone, Gimenez
  • Terzini di sinistra: Gaya, Willems, Rekik
  • Centrocampista arretrato: Arnold, Talisca, Kovacic
  • Centrocampista centrale: Arnold, Talisca, Sanson
  • Esterno di destra: Arnold, Lucienbonnet, Talisca
  • Esterno di sinistra: Arnold, Gaya, Talisca
  • Trequartista: Arnold, Talisca, Sanson
  • Ala destra: Talisca, Sanson, Traore
  • Ala sinistra: Gaya, Talisca, Sanson
  • Seconda punta: Arnold, Talisca, Sanson
  • Prima punta: Talisca, Traore, Andersen

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

3 commenti

  1. Come si possono vedere i trofei vinti in per 2016?

  2. Portieri più forti dove sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.