Home / Attualità / Auto / Tesla: porta un amico e ricevi 1000 dollari di sconto

Tesla: porta un amico e ricevi 1000 dollari di sconto

auto testa gratis

Tesla non è di certo una compagnia come le altre, sono molte le novità che ha portato nel mercato delle auto negli ultimi anni. Adesso ha introdotto anche la vecchia strategia (mai applicata al mondo delle quattro ruote) del marketing piramidale. Secondo un comunicato rilasciato dalla casa di Elon Musk, tutti gli automobilisti che sono già in possesso di un’auto Tesla che porteranno un amico in concessionaria per acquistare una Model S riceveranno un bonus da 1000 dollari da spendere nell’acquisto di una nuova auto, in assistenza o per l’acquisto di optional. Ovviamente, per ottenere il bonus, l’acquisto dell’amico deve andare a buon fine.

Il miglior incentivo possibile: una Tesla Model X gratis!

I 1000 dollari di incentivo valgono anche per l’amico che così otterrà uno sconto sulla nuova auto. Ma non finisce qui. Nell’offerta è previsto anche che se un automobilista di amici ne porta due, ottiene 2000 dollari di bonus, se ne porta tre, ne ottiene tremila. A quota 5, oltre ai 5000 dollari di bonus, si guadagna anche un invito per due persone al party Gigafactory che Tesla terrà il prossimo anno, ad aprile, in Nevada, insieme proprio ai cinque clienti, mentre il primo che porterà addirittura 10 clienti, otterrà in regalo una Tesla Model X full optional. Tutti gli altri che riusciranno a portare 10 clienti otterranno la possibilità di acquistare la Model X Full Optional al prezzo del modello base, con un risparmio di 25 mila dollari. Va precisato che la Model X, con o senza optional, non è sul mercato e dunque sarebbe un pezzo esclusivo, o quasi.

Per partecipare a questa promozione c’è tempo fino al 31 ottobre 2015 ed è possibile “reclutare” clienti anche di altre nazioni o Continenti. Se siete italiani potete riuscire a convincere anche un cugino che abita in America o un amico che vive in Giappone, non fa differenza.

Sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo dove siamo oggi. Questo è il nostro modo di ringraziarvi per continuare a costruire la comunità di Tesla

ha dichiarato Elon Musk.

Potrebbe interessarti anche:

noleggio furgoni a lungo termine

Noleggio furgoni a lungo termine: documenti e costi

Dai documenti alle pratiche burocratiche, fino ai costi e ai risparmi, tutto sul noleggio a lungo termine dei veicoli commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.