The Evil Within: trucchi e segreti

di Cloud
0 commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

trucchi di the evil within

Il videogioco horror The Evil Within è uscito su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC anche con diversi DLC. In questo articolo vi aiutiamo a sbloccare tutti i segreti e a provare le modalità di gioco nascoste.

Modalità New Game +: Completare il gioco a qualsiasi livello di difficoltà per sbloccare la modalità New Game + per la stessa difficoltà nella quale è stato completato il gioco. In questo modo, si manterranno tutte le vostre armi precedentemente ottenute, gli oggetti e i potenziamenti. I nemici in modalità New Game + saranno più forti.

Modalità AKUMA: Completare il gioco per sbloccare la difficoltà AKUMA, in cui Sebastian muore con un colpo solo.

Modalità Incubo: Completare il gioco per sbloccare la difficoltà Nightmare che dà meno munizioni e nemici più potenti.

Pistola automatica: Completare il gioco con un archivio completo per sbloccare l’arma automatica per l’utilizzo in modalità New Game +.

Tirapugni: Completare il gioco al livello di difficoltà Incubo per sbloccare il tirapugni per l’utilizzo in modalità New Game +.

Pistola Esplosiva: Completare il gioco a livello di difficoltà Incubo per sbloccare la pistola Esplosiva per l’utilizzo in modalità New Game +. In alternativa, completare il gioco con tutti i frammenti di mappa trovati. Poi, iniziare una partita in modalità New Game + con i dati del gioco cancellati. A questo punto si può entrare nella clinica, andate a destra dove si trova la bacheca con i pezzi di mappa che sarà diventata di un rosso incandescente se sono stati raccolti tutti i frammenti. Interagire con questa mappa, e una valigetta apparirà sul tavolo vicino. Essa contiene la pistola speciale.

Fucile da cecchino potenziato: Raccogliere tutti i frammenti della mappa, e completare il gioco. Iniziare un gioco in modalità New Game + con i dati del gioco cancellati. Dopo si può entrare nella zona dove si trova la bacheca della mappa. La bacheca sarà di un rosso incandescente se sono stati raccolti tutti i frammenti. Interagire con la mappa e una valigetta apparirà sul tavolo vicino. Essa contiene il fucile da cecchino.

Mitragliatrice: Completare il gioco per sbloccare la mitragliatrice per l’utilizzo in modalità New Game +.

Lanciarazzi: Completare il gioco per sbloccare il lanciarazzi per l’utilizzo in modalità New Game +.

50.000 Gel Verde: Completare il gioco.

Opzione “Model Viewer”: Completare il gioco.

Gel Verde facile: Giocare al capitolo 7 in difficoltà “sopravvivenza”. Mentre progredisci, conserva più munizioni e parti di trappole possibile. Provare a utilizzare le trappole esistenti per uccidere i vari nemici. Se fatto correttamente, si incontrerà un Boss con circa 30 trappole a disposizione e una discreta quantità di munizioni per le varie armi. Iniziare la battaglia col Boss normalmente chiudendo il gas velenoso. Dopo aver chiuso la valvola finale, rimanere nell’area e continuare a combattere. Il boss continuerà a rinascere dalle casseforti per circa 30 volte. Dopo averlo sconfitto si possono ottenere 2.000 di Gel Verde ogni volta. Se aggiornate completamente la pistola e l’arpione, sarà necessario un solo colpo con ognuna di queste armi per sconfiggerlo. Una volta finiti tutti i combattimenti, si dovrebbero raccogliere circa 70.000 Gel Verdi. Nota: non è possibile danneggiare il Boss per qualche secondo dopo che si rigenera. In quel lasso di tempo potete piazzare le trappole per colpirlo non appena si muove.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento