I trucchi di Batman: Arkham Knight

di Onofrio Marco Mancini
0 commenti

Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight contiene al suo interno diversi trucchi e segreti difficili da trovare senza una guida. Grazie alle nostre istruzioni sarà possibile sbloccare nuove modalità di gioco, sbloccare i costumi alternativi e anche ottenere un finale alternativo. Ecco la guida a Batman: Arkham Knight valida per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nuova modalità Story +: Completare il gioco per sbloccare l’opzione “New Story +” nel menu principale. Nella nuova modalità Story +, si manterranno tutti gli aggiornamenti WayneTech e i punti esperienza e si giocherà sulla difficoltà Knightmare.

Costumi alternativi: I seguenti costumi vengono sbloccati nel gioco attraverso il metodo indicato:

  • Adam West: (esclusiva PlayStation bonus pre-order) viene sbloccato da tutti quelli che l’hanno acquistato in pre-order e sarà disponibile nell’autunno 2015;
  • Anime Batman: Accedere con un account WBPlay sotto l’opzione “WBPlay” nel menu principale.
  • Batman 1: Amazon bonus pre-order o incluso nella Serious Edition.
  • Batman v.7.43: Disponibile come impostazione predefinita.
  • Batman v.8.03: si sblocca progredendo nella trama.
  • Flashpoint: Incluso nella Premium Edition o nell’All Season Pass.
  • New 52: DLC gratuito.
  • The Dark Knight Returns: Incluso nel Future Skin Pack di Gotham su Steam.

Oggetto nascosto Freeze Blast: Il Freeze Blast è l’unico gadget nel gioco che non si ottiene attraverso una progressione naturale nella trama. A differenza di altri oggetti va trovato e raccolto. Può essere trovato nei Panessa Studios nella sala dopo essere usciti dall’ascensore. È necessario per ottenere alcuni dei Trofei Riddler e dunque per raggiungere il 100% del completamento e ottenere il finale Knightfall Protocol. Come suggerisce il nome, è possibile congelare i nemici per renderli immobili per un breve periodo di tempo, il che lo rende utile per gli scontri con tanti nemici. È inoltre possibile bloccare il tubi di vapore per raggiungere determinati oggetti dell’Enigmista che sono altrimenti inaccessibili.

Finale Segreto Knightfall Protocol: per ottenere questo finale, e ottenere il trofeo “Knightfall”, bisogna completare il gioco al 100%. Per per poter raggiungere il 100%, è necessario completare le seguenti attività:

  1. Terminare la storia principale.
  2. Trovare tutti i collezionabili dell’Enigmista (Trofei, Riddles, Rioters e oggetti)
  3. Completare tutte le seguenti missioni: Agnello al macello, Gotham a Fuoco, Gunrunner, La vendetta di Riddler, Occupy Gotham, Campagna di disarmo, Il Crimine Perfetto, Friend In Need, Erede della Cowl, Armato e Pericoloso, La linea del dovere, Bandito a Due Facce, Creatura della notte, I padroni della strada.

È possibile prima completare la storia e poi fare tutto il resto in seguito (strategia raccomandata perché un sacco di oggetti da collezione dell’Enigmista sono inaccessibili fino a che la storia non viene completata. Nota: C’è una versione più corta del finale Knightfall Protocol dopo aver completato la metà delle missioni secondarie, ma non si sblocca il trofeo.

Riferimenti alla serie Arkham: Entrare nel Dipartimento di Polizia di Gotham City ed esplorare gli armadietti delle prove per vedere armi e oggetti confiscati ai cattivi precedenti della serie Batman: Arkham.

Riferimento a Superman: Ascoltare i messaggi sulla segreteria telefonica di Bruce Wayne nella Torre per sentire diversi messaggi di Lex Luthor. Inoltre, alcuni teppisti possono essere ascoltati mentre fanno riferimento a Superman.

Riferimento a Gray Ghost: Vari poster con il fantasma grigio possono essere trovati durante il gioco. Si tratta di un riferimento all’episodio “Beware The Gray Ghost” della serie animata di Batman.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento