Home / Videogiochi / I trucchi di Batman: Arkham Knight

I trucchi di Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight contiene al suo interno diversi trucchi e segreti difficili da trovare senza una guida. Grazie alle nostre istruzioni sarà possibile sbloccare nuove modalità di gioco, sbloccare i costumi alternativi e anche ottenere un finale alternativo. Ecco la guida a Batman: Arkham Knight valida per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nuova modalità Story +: Completare il gioco per sbloccare l’opzione “New Story +” nel menu principale. Nella nuova modalità Story +, si manterranno tutti gli aggiornamenti WayneTech e i punti esperienza e si giocherà sulla difficoltà Knightmare.

Costumi alternativi: I seguenti costumi vengono sbloccati nel gioco attraverso il metodo indicato:

  • Adam West: (esclusiva PlayStation bonus pre-order) viene sbloccato da tutti quelli che l’hanno acquistato in pre-order e sarà disponibile nell’autunno 2015;
  • Anime Batman: Accedere con un account WBPlay sotto l’opzione “WBPlay” nel menu principale.
  • Batman 1: Amazon bonus pre-order o incluso nella Serious Edition.
  • Batman v.7.43: Disponibile come impostazione predefinita.
  • Batman v.8.03: si sblocca progredendo nella trama.
  • Flashpoint: Incluso nella Premium Edition o nell’All Season Pass.
  • New 52: DLC gratuito.
  • The Dark Knight Returns: Incluso nel Future Skin Pack di Gotham su Steam.

Oggetto nascosto Freeze Blast: Il Freeze Blast è l’unico gadget nel gioco che non si ottiene attraverso una progressione naturale nella trama. A differenza di altri oggetti va trovato e raccolto. Può essere trovato nei Panessa Studios nella sala dopo essere usciti dall’ascensore. È necessario per ottenere alcuni dei Trofei Riddler e dunque per raggiungere il 100% del completamento e ottenere il finale Knightfall Protocol. Come suggerisce il nome, è possibile congelare i nemici per renderli immobili per un breve periodo di tempo, il che lo rende utile per gli scontri con tanti nemici. È inoltre possibile bloccare il tubi di vapore per raggiungere determinati oggetti dell’Enigmista che sono altrimenti inaccessibili.

Finale Segreto Knightfall Protocol: per ottenere questo finale, e ottenere il trofeo “Knightfall”, bisogna completare il gioco al 100%. Per per poter raggiungere il 100%, è necessario completare le seguenti attività:

  1. Terminare la storia principale.
  2. Trovare tutti i collezionabili dell’Enigmista (Trofei, Riddles, Rioters e oggetti)
  3. Completare tutte le seguenti missioni: Agnello al macello, Gotham a Fuoco, Gunrunner, La vendetta di Riddler, Occupy Gotham, Campagna di disarmo, Il Crimine Perfetto, Friend In Need, Erede della Cowl, Armato e Pericoloso, La linea del dovere, Bandito a Due Facce, Creatura della notte, I padroni della strada.

È possibile prima completare la storia e poi fare tutto il resto in seguito (strategia raccomandata perché un sacco di oggetti da collezione dell’Enigmista sono inaccessibili fino a che la storia non viene completata. Nota: C’è una versione più corta del finale Knightfall Protocol dopo aver completato la metà delle missioni secondarie, ma non si sblocca il trofeo.

Riferimenti alla serie Arkham: Entrare nel Dipartimento di Polizia di Gotham City ed esplorare gli armadietti delle prove per vedere armi e oggetti confiscati ai cattivi precedenti della serie Batman: Arkham.

Riferimento a Superman: Ascoltare i messaggi sulla segreteria telefonica di Bruce Wayne nella Torre per sentire diversi messaggi di Lex Luthor. Inoltre, alcuni teppisti possono essere ascoltati mentre fanno riferimento a Superman.

Riferimento a Gray Ghost: Vari poster con il fantasma grigio possono essere trovati durante il gioco. Si tratta di un riferimento all’episodio “Beware The Gray Ghost” della serie animata di Batman.

Potrebbe interessarti anche:

recensione far cry 5

Far Cry 5: recensione, pronti per l’Eden’s Gate?

In un'isolata comunità del Montana c'è una setta religiosa non proprio amichevole: riuscirete a portare a casa la pelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.