Home / Videogiochi / The Witcher 3: Wild Hunt , trucchi e segreti

The Witcher 3: Wild Hunt , trucchi e segreti

trucchi the witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt è sicuramente il gioco del momento. Uscito su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ha già fatto registrare vendite elevatissime. Tanta è la curiosità intorno a questo titolo, e di conseguenza sono anche molte le richieste di trucchi e segreti per rendere il gioco ancora più interessante. Nessun problema, ecco la nostra guida che vi ricordiamo essere sempre in costante aggiornamento visto che il gioco è appena uscito e dunque non può essere completa al 100%. Se scoprite qualche altro trucco vi invitiamo a segnalarcelo, intanto ecco quelli che abbiamo scoperto noi.

Soldi infiniti: questo trucco non funziona dopo avere installato la patch 1.03 perché gli sviluppatori si sono accorti del malfunzionamento e l’hanno risolto, dunque se volete utilizzarlo non installate la patch. Il trucco vi permette di ottenere 1000 corone al minuto. Acquistate le conchiglie da un mercante, poi distruggetele e vendete le perle ad un prezzo elevato. Ora andate dal mercante in Hierarch Square a Novigrad e acquistate tutte le conchiglie e le conchiglie di mare, quindi uscire dal negozio e rientrare, e il mercante avrà di nuovo tutta la merce. Acquistate tutto quello che potete. Una volta raggiunto Velen, nuotare fino a Novigrad o prendere una barca per arrivarci. Andare dall’armaiolo accanto al commerciante e rompere le conchiglie per ottenere le perle. Vendere le perle finché l’armaiolo non avrà finito i soldi. Meditate per 5 giorni e quando tornerete l’armaiolo avrà 1000 corone così potete vendergli altre perle. Ripetere l’intero processo tutte le volte che desiderate. In pratica acquistare e distruggere le conchiglie costa 8 corone, ma vendere le perle consentirà di guadagnare 109 corone. Nota: è impossibile superare le 65.535 monete, quindi fermatevi quando siete in prossimità di questa soglia.

Soldi facili: prima di attraversare il Ponte Woesong per lasciare la città di Midcopse, saltare sopra il recinto per entrare in un pascolo con alcune mucche. Uccidetele tutte. Consigliamo di usare la magia del fuoco per evitare di dover inseguirle una per una con la spada. Meditare per due ore nel luogo in cui le avete uccise mettendo il gioco in pausa e cliccando su “meditazione” e avanzate il tempo di 2 ore. Ora le mucche saranno ritornate, uccidetele e ripetete l’intero iter. Ogni volta che si uccidono le mucche si ottengono pelli bovine e carne. Quando vi siete stancati di accumularle basta lasciare l’allevamento e cercare un commerciante (ce n’è uno vicino al pascolo) per vendergli tutta la vostra merce.

XP facili: nella location “Velen – La Terra di Nessuno” raggiungere la prima isoletta a Nord-Ovest della mappa, quella più vicina alla terraferma. Andare sott’acqua, verso le navi affondate e iniziate a sparare i dardi verso i tre Drowners di livello 10 finché non li avete uccisi. Dopo averli uccisi, ruotare la telecamera di 360 gradi ed essi dovrebbero riapparire. Essi sono a guardia di uno scrigno, non lo aprite altrimenti non riappariranno più. I Drowners danno tanti XP ed è facile ucciderli perché basta un colpo di balestra. In questo modo si possono accumulare tanti punti in pochi minuti. Mediamente in mezz’ora circa è possibile salire di due livelli. Ricordatevi di tanto in tanto di tornare in superficie per prendere fiato!

Duplicare oggetti: andare in qualsiasi nido di un mostro e raccogliere tutto ciò che trovate, tranne un solo oggetto, uno qualsiasi, basta che se ne lasci uno. Girare la telecamera di 360 gradi o camminare per allontanarsi un po’ dal nido e poi ritornarci ed ecco che gli oggetti saranno di nuovo tutti lì. Ripetere questa operazione tutte le volte che desiderate. Ricordate di non superare le 65.535 monete quando rivendete tutti gli oggetti perché il gioco non prevede di superare tale soglia.

Cibo infinito: andare al Clan Tordarroch Forge nelle isole The Skellige e uccidere tutte le capre. Ora meditate per un’ora ed ecco che le capre saranno ricomparse. Se non dovessero ricomparire, meditate per un’altra ora. Uccidetele di nuovo. Ripetere tutte le volte che volete.

Corsa infinita: mentre sprintate, saltate appena prima che la barra di resistenza raggiunga lo zero, quindi rilasciare il tasto dello sprint. Quando si atterra, la barra della resistenza sarà di nuovo piena o quasi. Appena si rimette piede a terra si può rischiacciare lo sprint.

Conservare più oggetti: con questo trucco è possibile conservare più elementi di quanti non se ne possano mettere nell’inventario. Entrare nell’Inn di Skellige e andare verso l’angolo di una stanza. Rilasciare tutti gli oggetti insieme ed essi appariranno come una borsa sul pavimento. Ogni volta che vorrete recuperarla la troverete lì e vi potrete aggiungere altri oggetti, in modo da non lasciare mai nulla indietro.

Potrebbe interessarti anche:

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, guida ai finali alternativi

6 scelte prese durante il gioco influenzeranno il finale: ecco quali sono e come ottenere tutti i finali alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.