Home / Videogiochi / Wolfenstein: The Old Blood, guida ai segreti

Wolfenstein: The Old Blood, guida ai segreti

guida wolfenstein

Uscito in questi giorni, Wolfenstein: The Old Blood già non ha più segreti per noi. La rete subito impazza alla ricerca di alcuni bonus che nei titoli di Wolfenstein sono sempre presenti, e ne ha scovati alcuni. Parliamo dei soliti Easter Eggs, ma anche di alcuni livelli nascosti che vi aiuteremo a trovare con la nostra guida. I riferimenti che vi daremo si intendono funzionanti su tutte le piattaforme sulle quali Wolfenstein: The Old Blood è uscito, ovvero PC, Xbox One e PlayStation 4.

Livelli segreti di Wolfenstein 3D: tutti i nove livelli dell’Episodio 1: Fuggire da Wolfenstein di Wolfenstein 3D sono nascosti nei nove capitoli di Wolfenstein: The Old Blood. In ogni capitolo bisogna cercare una stanza segreta con un letto vuoto, una luce ed un poster di Wolfenstein 3D. Salire sul cuscino per leggere un messaggio nascosto: “Nightmare”. Quando leggete il messaggio, premere il tasto azione e vi troverete catapultati nel livello segreto. Se siete al primo capitolo, giocherete al capitolo 1 di Wolfenstein 3D, se siete al capitolo 2 giocherete al secondo e così via fino al nono. Nel caso doveste morire vi risvegliereste in quel letto, ma potreste riprovare daccapo.

Livello segreto all’interno di Wolfenstein 3D: paradossalmente anche il livello segreto contiene un ulteriore livello segreto. Si trova all’interno del primo livello segreto contenuto nel primo capitolo. Andare nella stanza alla fine del primo piano, vicino a dove è indicato l’ascensore per il secondo piano. Girare a destra e cercare nel muro per trovare la stanza nascosta. Cercare tra i muri della stanza nascosta per trovare un ascensore che può trasportarvi al livello segreto numero 10.

Riferimenti a The Elder Scrolls 5: Skyrim: durante il Prologo si può trovare un elmo Dragonborn di Skyrim sopra alcune scatole in un magazzino.

Riferimenti a Wolfenstein 3D: durante il prologo è possibile trovare un poster che riporta una scena del gioco.

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.