Home / Videogiochi / Call Of Duty: Advanced Warfare, sbloccare zombie e i segreti

Call Of Duty: Advanced Warfare, sbloccare zombie e i segreti

sbloccare gli zombie in call of duty

Dopo un anno di “pausa”, nella saga di Call of Duty ritornano gli zombie. In Call Of Duty: Advanced Warfare infatti è possibile sbloccare una modalità zombie senza dover necessariamente attendere i DLC come accadeva in passato. Gli zombie infatti sono già presenti nel gioco di base, bisogna sapere soltanto come attivarli. La nostra guida vi aiuterà a fare questo ed altro.

Sbloccare gli zombie in Exo Survival Mode: è necessario sbloccare la mappa Riot in Tier 4. Giocare nella mappa Tier 4 e completare il round 10. Una bomba DNA cadrà nella mappa, infettando i nemici e trasformandoli così in zombie che affronterete nel round 11. Successivamente completare il round 11 per ottenere l’achievement “Exo Survivor” e vedere un filmato che mostra l’orda di zombie che conquista l’area.

Sbloccare oggetti zombie: completare il compito indicato nella modalità Exo Survivor per sbloccare i corrispondenti oggetti zombie da utilizzare in modalità multiplayer:

  • Guanti e ginocchiere zombie: completare 50 round totali nelle quattro mappe del Tier 1;
  • Exo e stivali: completare 75 round totali nelle quattro mappe del Tier 2;
  • Pantaloni e armatura: completare 100 round totali nelle quattro mappe del Tier 3;
  • Pelle: completare il round 11 (round segreto zombie) sulla mappa Riot in Tier 4;
  • Camicia: completare un round in ogni mappa;
  • Loadout: raggiungere il livello 10 nella statistica Weapon Profiency nella Exo Upgrade Station;
  • Casco: raggiungere il livello 10 nella statistica “Armatura” nella Exo Upgrade Station.

Exo Suit in Exo Zombie (DLC Havoc): nel DLC Havoc, appena si comincia, girare a sinistra. Aprite la prima porta a sinistra (non quella con le linee elettriche), e andate verso l’hub principale. Ora sbloccare la porta a destra che apre il percorso per il corridoio A. Attraversate il corridoio e troverete un piccolo tunnel blu sulla sinistra. Attraversatelo per raggiungere un’altra area con delle scale sulla destra. Aprite la porta alla fine delle scale ed entrate nella porta per trovare la Exo Room con dei segni sul muro che indicano la direzione giusta. L’ultima porta della Sala Exo è dentro l’obitorio e richiede 1250 crediti per essere aperta. Una volta entrati, scendere, ruotare di 180 gradi e attivare il pannello di controllo per sbloccare gli Exo Suits al centro della stanza.

Potrebbe interessarti anche:

The Sims 4 Stagioni

The Sims 4 Stagioni: un’espansione per gli amanti della natura | Recensione

In The Sims 4 Stagioni le vite dei Sims incontrano i colori dell'autunno, le tormente invernali, la fresca aria primaverile e le roventi temperature estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.