Home / Videogiochi / Dying Light: trucchi e guida

Dying Light: trucchi e guida

la guida di dying light

È il fenomeno di questo periodo: il nuovo videogioco zombesco di Techland, Dying Light, ha attirato l’attenzione di milioni di videogiocatori in cerca di emozioni “forti”. Ma ha anche attirato l’attenzione dei cheaters, tanto che pochi giorni dopo la sua uscita sono già tanti i trucchi scovati in questo bellissimo gioco. I trucchi si intendono funzionanti su PS4, Xbox One e PC. Andiamo ad analizzarli di seguito.

Duplicazione infinita di armi e denaro: acquistare la skill “Melee Throw” dal menu Power Skill. Equipaggiatevi con la vostra migliore arma da mischia e lanciatela. Mentre l’arma è ancora a mezz’aria, aprite il menu dell’inventario e selezionate l’opzione per scartare la stessa arma che avete appena lanciato. Se fatta correttamente, troverete due volte la stessa arma per terra, una volta ai vostri piedi ed una volta più distante, ovvero quella che avete lanciato. Il trucco può essere ripetuto tutte le volte che volete, per fare in modo anche di vendere le armi extra e accumulare tanti soldi, oppure per rigenerare un’arma quasi distrutta quando siete sotto attacco.

Power skills facili: proseguire nelle missioni principali fino a che non scappate da “The Pit” che vi sbloccherà una casa sicura galleggiante. Una volta che siete lì, assicuratevi di avere una buona arma, ora aspettate che sia notte (potete anche dormire per fare in modo che il tempo passi più in fretta) perché dovrete uccidere un gran numero di zombie ed ottenere così più XP. Quando è notte, lasciare la casa ed uccidere il primo zombie che vi si para davanti. Cercate di raggiungere il livello 9 di Sopravvivenza per ottenere l’abilità “camuffamento” per poter ottenere ancora più XP. Ora uccidete i due zombie giganti e tutti gli altri intorno alla casa per accumulare tanti XP. Dopo aver finito, tornate alla casa, dormite finché non è daccapo notte, e ripetete il tutto.

Viaggio veloce: dopo aver completato la storia, è possibile sbloccare i viaggi veloci, anche se il sistema non vi avvisa. I viaggi veloci sono utili per la ricerca di oggetti nascosti e bonus. Per viaggiare veloce basta avvicinarsi ai poster attaccati al muro, come quello che c’è nella vostra camera nella Torre.

Spada EXPcalibur: in teoria questo è un oggetto casuale che spunta ogni tanto nella mappa tra i bottini, ma se volete andare sul sicuro dovete andare nell’angolo a sud-est della mappa, nella casa-barca nel lago. Questa spada è un po’ fragile ma è molto potente perché dà fuoco agli zombie e permette di ucciderli con un solo colpo.

Bottino segreto nella grotta: c’è una grotta segreta nell’angolo a nord-est della baraccopoli. Partendo dalla casa sicura ad Est, vicino al confine Nord del litorale, seguire il fiume a nord finché non trovate una barca capovolta. Andate a sinistra e proseguite finché non trovate una piccola barricata che blocca la zona. Saltatela e nuotate attraverso il tunnel sommerso fino a raggiungere la grotta. Mentre siete alla ricerca della grotta, vi comparirà un messaggio che dice “Il tuo destino è costruire la tua leggenda (e ottenere il bottino). A questo punto sarete attaccati dagli zombie a ripetizione per 4 minuti di fila. Una volta sconfitti gli zombie potete depredarli finché non vi compare un messaggio che dice “Basta! Patch 1.0.2 attivata. Meglio fare le missioni” (easter egg di Destiny). Ora guardate sul lato destro della grotta per trovare un altro sentiero che conduce all’acqua; nuotaci dentro lungo la parete sinistra per raggiungere una seconda grotta a cielo aperto che contiene una cassa del tesoro. Dopo averla ripulita, girate a sinistra e salite la parete di roccia fino a che la strada non finisce. Qui troverete un altro borsone da depredare.

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.