Home / Attualità / Resident Evil HD Remaster, trucchi e come sbloccare i segreti

Resident Evil HD Remaster, trucchi e come sbloccare i segreti

trucchi resident evil

Resident Evil HD Remaster è uno dei titoli immancabili tra i fans della saga. Si tratta della versione per next-gen del primissimo titolo della serie, uno dei più apprezzati, ed anche questa versione però non manca di trucchi e segreti. Nonostante nella versione originale non ce ne fossero, in quella per PlayStation 4 e Xbox One ne sono stati inseriti alcuni. Eccoli tutti.

Modalità Real Survivor: completare il gioco in qualsiasi difficoltà superiore al Normale. In questa modalità le creste non sono collegate.

Modalità Zombie Invisibili: completare il gioco in modalità Real Survivor. Ricominciandolo con questa modalità gli zombie saranno invisibili.

Modalità Once…Again: completare il gioco in qualsiasi modalità e in qualsiasi difficoltà.

Modalità Zombie Pericolosi: completare il gioco sia con Jill che con Chris in difficoltà normale o superiore e salvare entrambe le volte sullo stesso file. In questa modalità alcuni membri della Stars come Forest Speyer sono zombificati e saranno dotati di granate. Se colpiti, esplodono.

Ingram: terminare il gioco senza mai salvare in difficoltà normale o superiore. Si sbloccherà così l’Ingram che è una mitraglietta Uzi con i colpi illimitati.

Stemma del Samurai: completare il gioco in difficoltà Normale o superiore in meno di 5 ore.

Costumi alternativi: completare il gioco salvando 2 membri della Stars. Dopo che i crediti avranno finito di scorrere, comparirà la scritta “Hai ottenuto la chiave speciale”. Salvare il gioco e ricominciare dal file appena salvato. Entrare nella stanza con lo specchio grande al secondo piano della villa e aprire la porta in fondo. Entrare ora nell’armadio e andare fino alla fine della cremagliera dei vestiti. Comparirà un messaggio che chiede “C’è un abito che ti sta perfettamente, lo vuoi indossare?” Selezionare “Sì” ed il personaggio si cambierà d’abito. Successivamente completare il compito indicato per sbloccare il costume corrispondente:

  • Il Messicano: completare il gioco con Chris
  • Sarah Connor: completare il gioco con Jill
  • Code Veronica: completare il gioco due volte con Chris
  • Nemesis: completare il gioco due volte con Jill

Ottenere la cresta Star: nella hall con tanti quadri e corvi, premere i bottoni dietro ai quadri nell’ordine cronologico, dal neonato fino al vecchio.

Uccidere Pianta 42: Pianta 42 può essere un avversario ostico che vi fa perdere tante munizioni. Ma si può sconfiggere senza sparare un colpo: bastano 12 coltellate.

Password computer: la password del computer nel laboratorio che sblocca le aree B1 e B2 sono “John”, “Ada” e “Mole”.

Potrebbe interessarti anche:

lavoro all'estero

Lavoro all’estero: in quali Paesi gli emigrati sono più felici?

I 65 Paesi più industrializzati al mondo non sono sempre posti "felici" in cui lavorare. Specialmente per quanto riguarda l'Italia.

un commento

  1. Quando scrivete le guide almeno fate attenzione: la stanza con lo specchio (che non è affatto grande!) piccolo dove si trova il ripostiglio degli abiti è al PIANO TERRA (quella dove spostando il cassettone si preleva la mappa della villa sopra la statua). Lo specchio GRANDE è in quella accanto e non ha nulla a che vedere. Una persona se deve perdere tempo a seguire una guida incompleta è meglio che scopra a caso da sola le cose da fare. Mi avete fatto perdere del tempo purtroppo!

    Spero questa precisazione sia utile ad altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.