Home / Videogiochi / Dragon Age: Inquisition, i trucchi

Dragon Age: Inquisition, i trucchi

trucchi dragon age

Dragon Age: Inquisition è un gioco molto ricco, non solo di trama e longevità, ma anche di trucchi. In questo articolo cercheremo di facilitarvi la vita durante le vostre partite, indicandovi qualche trucchetto per ottenere soldi, abilità e tanto altro con pochissimo sforzo. I seguenti trucchi sono da considerare funzionanti su tutte le piattaforme sulle quali Dragon Age: Inquisition è uscito.

Punti abilità infiniti: se una cassa non viene completamente saccheggiata, si rigenererà dopo un viaggio veloce. Alcune casse contengono l’amuleto del potere che dà al personaggio (o ai suoi seguaci) un +1 di abilità. Quando trovate una cassa che, tra le altre cose, contiene questo amuleto, prendete solo l’amuleto, lasciate tutto il resto e recatevi allo Skyhold. Ora ritornate dove eravate prima e ritroverete un altro amuleto. Uno di questi si può trovare a Crestwood. Ripetere il trucco quante volte volete. Attenzione però perché il trucco è stato testato in una versione senza patch, quindi c’è la possibilità che una patch lo sistemi.

Oro infinito: segnare un oggetto di metallo o di pelle come prezioso. Ora andare in qualsiasi negozio e premere il tasto [vendi tutto] e poi il tasto [vendi] molto velocemente e ripetutamente. Ora andate alla schermata di riacquisto e l’oggetto sarà presente in grandi quantità. Ora potete riacquistarlo e rivenderlo nello stesso modo. Anche questo trucco è stato testato senza la patch.

Influenza e potenza massime: prima di raggiungere Skyhold, andare dal commerciante nell’angolo sud-ovest del cortile (Farris), selezionare “compra/vendi” e poi andare in “Altro”. Acquistare uno qualsiasi degli oggetti che aumentano influenza e potenza. Senza uscire dalla schermata del mercante, andare ora in “Vendi” e vendere l’oggetto che avete appena acquistato al commerciante. Ripetere l’operazione tutte le volte che si desidera. Una volta usciti dalla schermata del mercante si avrà acquisito tutta l’influenza e la potenza degli oggetti, senza averci rimesso soldi.

Soldi e punti esperienza facili: dopo aver raggiunto almeno il livello 13, viaggiare verso The Hissing Wastes e andare all’oasi all’estremo ovest della mappa. Uccidete tutti i nemici della zona e raccogliete le Wyvern Scales che lasciano cadere. Possono essere vendute per 4000 di oro. Lasciare la zona e ritornare e i nemici compariranno di nuovo. Ripetere tutte le volte che volete. I nemici sono facili da sconfiggere ma regaleranno tanti punti esperienza.

Cavallo gratis: una volta raggiunta la zona Hinterlands, viaggiare verso l’angolo più a ovest per intraprendere la missione secondaria Master Of Horses. A ovest delle Redcliffe Farms potete vedere le scuderie da lontano. Andate sulla collina a parlare con il Maestro Dennett e accettate i suoi termini. Ora potrete ottenere il cavallo che si trova nelle stalle a destra del sentiero, appena si esce dalla casa.

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.