Home / Videogiochi / Far Cry 4: trucchi e finale alternativo

Far Cry 4: trucchi e finale alternativo

trucchi far cry 4

Nel bellissimo Far Cry 4 in pochi sanno che è possibile ottenere un finale alternativo senza giocare l’intera trama. Oltre a questo, i segreti non finiscono qui visto che ci sono molti oggetti nascosti e tanti trucchi da portare a termine con la giusta guida. Vediamo come ottenerli.

Finale alternativo: quando, all’inizio del gioco, vi trovate a tavola con Pagan Min e i suoi amici, la logica vorrebbe che, non appena avete l’opportunità di scappare, lo fate, facendo di fatto partire il gioco. In realtà, se dopo aver esplorato la casa ritornate a sedervi, aspettate qualche minuto e partirà un filmato che vi condurrà ad un finale alternativo dopo nemmeno un quarto d’ora di gioco.

XP e soldi facili: entrare nell’avamposto Shanath Training Ground da Est. Si noterà subito un nemico fortemente corazzato a guardia del ponte. Uccidetelo in fretta con del C4 per ottenere 240 XP, oppure strisciando sotto di lui potete ucciderlo con l’abilità Heavy Takedown per ottenerne 400. Ora uccidete anche le due tigri sotto ed ottenete la loro pelle il più velocemente possibile. Ogni pelle di tigre può essere venduta per 7000 dollari ciascuna. Dopo aver finito di scuoiare le tigri, mettete in pausa, salvate e fatevi ammazzare. Quando ricomparirete, vi troverete a 300 metri circa dal primo avversario, potete ripetere l’intero processo. Ogni volta che morirete non perderete né gli XP né le pelli. Inoltre anche il C4 ricomparirà tutte le volte.

Posizione degli animali rari:

  • Sky Tiger: Barnali Textiles (coordinate X: 444, Y: 689). È all’interno di una grotta allo sbocco della valle stretta. Uccidere con un fucile d’assalto.
  • Mad DevilKeo Gold Storage (X: 440, Y: 815). All’interno di una grotta custodita da circa una dozzina di lupi normali. Uccidere con arco e frecce o auto cross.
  • Shadow LeopardKeo Logging Camp (X: 417, Y: 754). Su un altopiano e deve essere ucciso con un fucile d’assalto.
  • Orso FantasmaKeo Pradhana Mine (X: 695, Y: 620). Uccidere con un fucile da caccia (SPAS12 o ’87 sono raccomandati).
  • TenzinKyra Tea Terraces (X: 391, Y: 330). Uccidere con arco e frecce o auto cross.
  • Black Water Dragon: Kyra Tea Weigh Station (X: 346, Y: 381). Uccidere con esplosivi, come granate, frecce esplosive, lanciagranate, o C4.
  • GuloPranijigat School (X: 346, Y: 625). Uccidere con una mitragliatrice leggera.
  • Pelle SpessaRajgad Gular (X: 808, Y: 788). Uccidere con bottiglie molotov.
  • KarkadannShanath Breeders (X: 381, Y: 572). Sul ponte con sei vetture incidentate. Uccidere con un fucile da caccia (SPAS12 o ’87 sono raccomandati).

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.