Home / Videogiochi / Borderlands: The Pre-Sequel, i trucchi e i codici

Borderlands: The Pre-Sequel, i trucchi e i codici

trucchi borderlands the pre-sequel

Borderlands: The Pre-Sequel è uscito appena ieri in Europa e già sono tantissimi  i trucchi che lo riguardano. Dai codici segreti ai trucchi per avere armi e XP illimitati, ecco tutto ciò che siamo riusciti a trovare su questo nuovo capitolo della saga. I trucchi si intendono funzionanti su tutte le piattaforme sulle quali il gioco è uscito, cioè PC, Xbox 360 e PS3.

Codici Shift: nella Gearbox Software c’è la possibilità di inserire dei codici. Ognuno di questi codici può sbloccare un bonus ma attenzione, bisogna fare in fretta perché alcuni scadono.

  • 5 Chiavi d’Oro: W5KB3C666F5K6JRWRT3JHBHS5 (Scadenza: 19 Ottobre 2014)
  • 5 Chiavi d’Oro: WK5TB3X66X5CFBFWFTJJXSC66 (Scadenza: 19 Ottobre 2014)
  • 1 Chiave d’Oro: KKK3JT66J3FZH3XKFJJ3JSF6R (Scadenza: 19 ottobre 2014)
  • 1 Chiave d’Oro: 5KKBJFTZRRWWRB6CF33BR5WKC (Scadenza: 19 ottobre 2014)
  • 1 Chiave d’Oro: WCWT3-5RFWFXKFJX5XBB3​​-H9BXW (Scadenza: 19 ottobre 2014)
  • 1 Chiave d’Oro: WK5BTT66KR65636-56JT3W55CK (Scadenza: 21 Ottobre 2014)
  • 1 Chiave d’Oro: 5W5J3FRXWFRCRBR56JJT959CT (Scadenza: Sconosciuta)
  • 1 Chiave d’Oro: 5K5BTSRFW6XC6JFKRBJJF5RXW (Scadenza: Sconosciuta)

Duplicare armi e oggetti: per poter utilizzare questo trucco bisogna essere online con un altro giocatore. Equipaggiare l’arma o l’oggetto che si vuole duplicare, disattivare il Badass Rank e riattivarlo per forzare il salvataggio automatico. Ora scambiare l’arma o l’oggetto e poi gettarla via. Uscire senza salvare uscendo dal proprio profilo e, dopodiché, ritornare in gioco. Avviare la partita riprendendo dal salvataggio automatico, in questo modo l’altro giocatore avrà l’arma o l’oggetto che gli avete dato, ma questa è ancora presente nel vostro inventario.

Arma Legendary Excalibastard: viaggiare veloce fino a Triton Flats, seguire il sentiero a sinistra una volta lasciato l’edificio. Quando il sentiero si divide, continuare a sinistra. Poco dopo si potrà vedere sulla destra una piattaforma di lancio verde, usatela per raggiungere Stanton’s Liver. Ora andate a sinistra e saltate oltre la scogliera, procedete lungo il bordo roccioso a sinistra del ponte grigio. L’arma è bloccata su una pietra. Per ottenerla bisogna avere 2500 di Badass Rank.

XP, Moonstones e bottini infiniti: arrivare alla missione “Costruiamo un esercito di robot” (livello 14) e seguirla normalmente fino ad arrivare ad una porta chiusa dove gli Scavs devono uscire per essere fucilati dalle torrette. Quando si apre la porta, uccidere i nemici prima che lo facciano le torrette, e in questo modo il numero degli Scavs sarà infinito. Quando il numero di Scavs uccisi dalle torrette comincerà a diventare consistente (a 12 la missione va avanti), mettere il gioco in pausa e cliccare su “Salva ed esci”. Poi dal menu principale cliccate su “Continua” e riprendete ad uccidere gli Scavs. Questo glitch funziona meglio quando si è in più giocatori perché arrivano meno Scavs a tiro delle torrette.

XP facili: durante la missione principale “Una nuova direzione” all’inizio del gioco, è possibile ottenere tanti XP facili contro il boss RedBelly in questo modo. Il boss ha due fasi durante la battaglia, la seconda comincia quando si toglie il casco. Concentratevi su di lui e sappiate che il modo più facile per ucciderlo è quello di farvi inseguire fin dentro le macchine di ventilazione. RedBelly non lascerà la sua area in modo che sarà possibile sparargli da una distanza di sicurezza. Una volta sconfitto RedBelly, Jack dirà “Chi diavolo erano quei tipi strani? Oh, chiunque siano, che io sia maledetto – spegni il segnale!” Appena finisce la frase mettete il gioco in pausa e selezionate “Salva ed esci”. Dal menu principale cliccate su “Continua” e si ritornerà ad affrontare il boss. In questo modo si accumulano XP molto in fretta fino a raggiungere il livello 14. Attenzione perché se non si seleziona “Salva ed esci” al momento giusto la missione andrà avanti e non si potrà più ripetere il trucco.

Una seconda opportunità si ha durante la missione “Titan Industry Factory”. Qui, una volta raggiunta la fabbrica, scendere le scale e attendere i nemici “Tork”. Uccidetene quanti più potete e poi saltate in aria e atterrate uccidendo tutti quelli che avete intorno ottenendo tantissimi XP. Appena dopo aver ucciso i Torks, mettete il gioco in pausa e selezionare “Salva ed Esci” e poi “Continua” dal menu principale per ripetere il tutto.

Ricarica rapida: getta l’arma a terra e poi immediatamente raccoglila e l’arma sarà ricaricata.

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.