FCA: la Fiat si quota a Wall Street – le foto in anteprima

di Onofrio Marco Mancini
1 commenti

quotazione fca

La Fiat Auto non esiste più. Da oggi al suo posto nasce la Fiat Chrysler Automobiles SPA, meglio conosciuta con l’acronimo di FCA. Da questa mattina, circa le 15:30 ora italiana, la FCA è iscritta nel listino di Wall Street. A suonare la famosa campanella nel cuore di New York sono stati il presidente della societa neonata, John Elkann, e l’amministratore delegato, il vero artefice dell’acquisizione della Chrysler e dell’intero progetto FCA, ovvero Sergio Marchionne.

 

 

Il valore di partenza della FCA sarà di 6,94 euro al titolo, pari a 8,76 dollari, quantificati dall’ultima chiusura della Borsa di Milano di venerdì scorso, ultimo giorno di “vita” del titolo Fiat. Sicuramente il valore crescerà visto l’ampio respiro internazionale della trattativa e dal momento che in America la Fiat, ora FCA, ha molto appeal. Di seguito vi proponiamo alcune foto dell’evento e un breve filmato in anteprima per Minformo.it.

 

quotazione fca

 

Foto: © Minformo.it

Potrebbe interessarti anche

1 commenti

Auto di Apple: inizia la campagna acquisti degli esperti 21 Luglio 2015 - 09:56

[…] presso Toyota, uno alla Michelin e, più di recente, un’altra vice presidenza, quella alla FCA (Fiat-Chrysler Automobiles). Di certo non uno che si ingaggia per farsi pubblicità. Nella giornata […]

Rispondi

Lascia un commento