UFC, guida e trucchi

di Onofrio Marco Mancini
0 commenti

Trucchi UFC

Il fighting game EA Sports UFC sta avendo un discreto successo sulle console di nuova generazione, e così cominciano ad arrivare già i primi trucchi. Le strategie che andremo ad illustrare sono funzionanti sia su Xbox One che su PlayStation 4. Buona lettura.

Giocare nei panni di Bruce Lee e Royce Gracie: completare la modalità carriera in difficoltà Pro o superiore, vincendo il titolo in qualsiasi classe di peso, e riuscire a far entrare il proprio lottatore nella Hall of Fame. In alternativa entrambi i personaggi potevano essere sbloccati come bonus pre-ordine, acquistando il gioco prima della sua uscita.

Usare al meglio i punti Evolution: all’inizio della modalità Carriera, non sprecate i punti Evolution acquistando nuove mosse. È meglio utilizzarli per le mosse di sottomissione, movimento, takedown e altre abilità. Quando siete pronti ad acquistare le mosse, acquistate solo quelle che possono servire per vincere un match come per esempio la sottomissione e controllo dominante laterale. Le altre infatti servono solo per lo spettacolo, ma quelle che vi fanno vincere si sbloccano solo successivamente.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento