Home / Videogiochi / I videogiochi in uscita a giugno 2014

I videogiochi in uscita a giugno 2014

videogiochi in uscita

Il mese di giugno tradizionalmente è quello dell’E3 di Los Angeles. Per questo si pensa di più agli annunci che ci saranno, in particolare per il prossimo autunno, che alle uscite vere e proprie. Anche se comunque i titoli non mancheranno. Nientre triple A per questo mese, ma tanti titoli interessanti, quello sì.

Iniziamo da quelli che riteniamo più importanti tra i videogiochi in uscita nel mese di giugno 2014. Il 6 giugno esce Murdered: Soul Suspect per old e next-gen, e per PC. Si tratta di un action-adventure in terza persona ambientato nella città più paranormale del mondo, Salem, nella quale un uomo brutalmente ammazzato ritorna sotto forma di fantasma. Il titolo si preannuncia pieno di sorprese, non c’è che dire.

Tra gli altri titoli interessanti segnaliamo Sniper Elite 3 in uscita il 27 del mese, terzo capitolo del franchise dedicato alla Seconda Guerra Mondiale, nel quale siamo al comando di un cecchino che deve rovinare i piani ai nazisti di stanza in Africa. Molto atteso anche Transformers: Rise of the Dark Spark (il 25 giugno) che accompagnerà il film in uscita nei cinema, ma di cui non ricalcherà la trama. Infine, per gli sportivi, segnaliamo EA Sports UFC, lo sport di lotta (quella vera) che ha tanti seguaci negli USA e in Asia e che sta cominciando a farsi largo anche tra gli appassionati italiani. L’appuntamento con questo gioco per next-gen è per il 19 giugno.

Il mese di giugno è molto propizio anche per le console portatili. Come spesso accaduto in passato, sono molti i titoli interessanti per 3DS e PSVita in prossimità dell’estate, in modo da fare il pieno per permettere di giocare anche sotto l’ombrellone. Nei prossimi 30 giorni segnaliamo in uscita sul Nintendo 3DS 1001 Spikes (anche su Vita), Tomodachi Life, Inazuma Eleven Go: Light/Shadow e Yu Gi Oh! Zexal World Duel Carnival. Su entrambe le console portatili, ma anche su PS3 e Wii U, il 26 arriva l’attesissimo One Piece Unlimited World Red, il gioco sulla ciurma di Cappello di Paglia in versione picchiaduro, mentre solo su PS Vita segnaliamo le uscite di Monster Monpiece, PlayStation Vita Pets e Hyperdimension Neptunia PP.

Foto: Murdered Soul Suspect su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

recensione far cry 5

Far Cry 5: recensione, pronti per l’Eden’s Gate?

In un'isolata comunità del Montana c'è una setta religiosa non proprio amichevole: riuscirete a portare a casa la pelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.