Home / Videogiochi / I videogiochi più attesi di maggio 2014

I videogiochi più attesi di maggio 2014

videogiochi maggio 2014

Pochi mesi prima dell’estate è il momento ideale per far uscire alcuni dei più importanti videogiochi per ogni casa sviluppatrice. Lo sanno in molti dato che nel mese di maggio arriveranno un gran numero di titoli di primissima fascia. Un nome su tutti è quello di Watch Dogs, titolo di Ubisoft che introduce per la prima volta nel mondo dei videogiochi la tematica hacker associata ad un gioco d’azione, che arriverà sia su old che su next-gen il prossimo 27 maggio. Prima di lui però non mancheranno grandi titoli.

Il mese di maggio è molto atteso dai fans dell’universo Nintendo. Dopo gli ultimi mesi asfittici infatti, nei prossimi trenta giorni potranno mettere le mani su giochi molto importanti. Più che Wii U, il cui titolo più atteso è Mario Kart 8 in uscita nell’ultimo giorno del mese, i titoli più importanti sono attesi sul 3DS. Il 1° maggio uscirà Cave Story, qualche giorno dopo Conception 2,  e poi Etrian Odyssey: Millenium Girl e soprattutto, il 2 maggio, Mario Golf: World Tour. A metà mese inoltre, il 16 per la precisione, sarà la volta di Kirby Triple Deluxe, uno dei titoli più attesi dell’anno su questa console.

Tornando ai grandi nomi, ci sarà il botto già nei primi giorni. Il 2 maggio infatti è atteso The Amazing Spider-Man 2, titolo che accompagna l’uscita del film al cinema di questi giorni; il 4 maggio sarà la volta di Dinasty Warriors 8 che dopo aver ottenuto un buon successo in Giappone, siamo sicuri lo otterrà anche dalle nostre parti, e poi il 20 sarà la volta di Ace Combat Infinity per PS3, ma soprattutto di un altro dei giochi più attesi della stagione, ovvero Wolfenstein: New Order, un FPS ambientato subito dopo la Seconda Guerra Mondiale con la storia riscritta dai nazisti vincitori.

Due giorni dopo sarà la volta delle Incredibili Avventure di Van Helsing II, ed il giorno dopo ancora sarà la volta di Tropico 5. A maggio inoltre usciranno anche tanti altri titoli già usciti su altre console, ma che sbarcheranno su nuove piattaforme, vedi Goat Simulator in formato retail, Borderlands 2 su PSVita, Minecraft su PS3 o Soul Sacrifice su PSVita. Infine potremo vedere quanto uno sport americanissimo come il baseball possa aver attecchito in Italia visto che il 6 maggio arriverà, esclusiva Playstation, MLB 14: The Show.

Foto: Watch Dogs su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

PES 2019 patch

PES 2019: patch per i nomi reali delle squadre fake

Ecco come inserire i nomi originali, le magliette e gli stemmi di PES 2019 delle squadre e campionati fake.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.