Home / Videogiochi / South Park il Bastone della Verità, finale alternativo e guida ai segreti

South Park il Bastone della Verità, finale alternativo e guida ai segreti

south park il bastone della verità

In South Park il Bastone della Verità è presente un finale alternativo ed altri segreti che vi sveliamo oggi nella nostra guida. Per poter vedere il finale alternativo bisogna sconfiggere Craig e far entrare i propri amici nel castello. A questo punto andare nel corridoio centrale nel quale partirà un filmato. Se alla fine del filmato si lascia subito la stanza si otterrà un finale alternativo.

Boss segreto: in South Park c’è anche un boss nascosto. Per poterlo incontrare bisogna ascoltare tutti gli audioregistri che si trovano sulla nave UFO quando si viene rapiti. Dopo averli ascoltati tutti, alla fine della missione, incontrerete Roshambo che è appunto il boss segreto.

Easter egg sesso canadese: quando si arriva in Canada, entrare direttamente ad Ottawa. Una voltà lì, entrate nella casa a sinistra e prendete le scale appena sotto di voi. Scoprirete due canadesi fare sesso nel letto.

Soldi e XP facili: andare al City Wok. Ci saranno due elfi bambini di fronte al negozio. Attaccateli con la X (Xbox) o col quadrato (PlayStation). Già dopo questa facile battaglia si otterranno degli XP. Dopo averli sconfitti, entrare nel City Wok, tornate indietro e ritroverete di nuovo gli elfi bambini. Sconfiggeteli di nuovo ed otterrete altri XP. Questa operazione si può ripetere tutte le volte che volete. Ogni volta inoltre i bambini lasceranno cadere un bottino, non lasciatevelo scappare. Se per caso qualche volta non dovessero ricomparire, basta camminare fino al punto di salvataggio nell’angolo in basso a destra e tornare indietro. Non si possono accumulare troppi bottini o i bambini non ricompariranno. Utilizzateli per comprare le armi migliori nel negozio di Jimbo e poi ripetete il trucco.

Easter egg Emmy Awards: lo show televisivo di South Park ha vinto 3 volte agli Awards. Per trovare le tre statuette cercate nelle aperture della fogna, come se i vincitori le avessero gettate nel water.

Easter egg Tom Cruise: entrare nella stanza di Stan e guardare nell’armadio a sinistra. Qualcosa chiuderà l’anta dell’armadio e griderà “non verrò mai fuori”. Il riferimento è all’episodio della stagione 9 nella quale un Tom Cruise cartone animato si rifiuta di uscire dall’armadio.

Foto: South Park su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.