Home / Videogiochi / Dark Souls 2, guida e trucchi

Dark Souls 2, guida e trucchi

trucchi dark souls

Dark Souls 2 è appena uscito e per questo la pagina dei nostri trucchi è in continuo aggiornamento. Non mancate di segnalarceli se ne scovate di nuovi, intanto ecco qualche trucchetto che potrebbe tornarvi utile e la guida per finirlo al 100%. Tutto funziona indifferentemente su Xbox 360 e PS3.

Aprire la porta del palazzo di Majula: nell’angolo posteriore di Majula, vicino al negozio di armature, c’è un palazzo a due piani con una porta chiusa. Per trovare la chiave bisogna recarsi alla Foresta dei Giganti Caduti. Cercare un falò, lì vicino parte un sentiero che vi porterà fino alle scogliere. Bisogna superare il Cardinal Tower, quindi scendere una scaletta. Sconfiggere i due nemici vicino al ponte ad arco ed entrare nella porta sinistra. Salire sull’albero inclinato per arrivare sul tetto alla vostra destra. Ora saltare verso il ponteggio ed entrare nella caverna. A questo punto aspettare che rotoli via un grosso masso, quindi procedere fino al passaggio a sinistra per raggiungere il cartografo. La chiave ce l’ha lui. La prima volta che vi parlerà non ve la consegnerà, ma voi insistete, parlateci più volte finché non ve la darà. A questo punto potrete aprire il palazzo.

Patti e ricompense: completare le seguenti missioni per ottenere i patti e poi le successive ricompense.

Way of the Blue: Parlare con l’uomo (Saulden) seduto sul monumento alto a Majula. Se si parla abbastanza, otterrete il patto e lui vi darà un sigillo speciale Blue. Indossarlo per aumentare le probabilità che appaia una sentinella blu durante l’invasione. Uccidete gli invasori per aumentare il livello nel Patto.

Grado 1 : Sconfiggi 1 Phantom invasore per ottenere la Bloodbite Ring.
Grado 2 : Sconfiggi 5 invasori Phantom per ottenere il silenzio.
Grado 3 : Sconfiggi 10 invasori Phantom per ottenere il Blue Tearstone Ring.

Company Of Champions: Vai a destra delle rovine di pietra che conducono al Tower Of Flame di Hiede. Leggere per ottenere il Champion’s Tablet e la possibilità di aderire al patto. Nota: Questo patto aumenta la difficoltà del gioco e lo rende paragonabile alla modalità New Game +.

Grado 1: Offri 10 Pietre di Victor per ottenere la Grande Arma magica.
Grado 2 : Offri 25 Pietre di Victor per ottenere il primo anello del drago.
Grado 3 : Offri 50 Pietre di Victor per ottenere il sigillo del Vanquisher.

Eredi Del Sole: Poco prima di entrare all’Earthen Pick a Harvest Valley, c’è un sentiero che conduce ad un sacrario alla sinistra dell’ingresso interno. Partecipare a questo patto per ottenere il Sigillo del sole.

Grado 1: Offri 10 Medaglie luce del sole per ottenere il Parma luce del sole.
Grado 2 : Offri 20 Medaglie luce del sole per ottenere la Spada del sole.
Grado 3 : Offri 30 Medaglie luce del sole per ottenere la Lancia luce del sole.

Brotherhood Of Blood: Viaggia all’Undead Purgatory dal cacciatore Copse e sconfiggi il Chariot per trovare Titchy Gren. Per aderire al patto avrete bisogno di un Token di Spite che si trova in una cassa sul sentiero attraverso a Majula. Può anche essere acquisito invadendo e sconfiggendo un altro giocatore. Indossare la cresta di sangue e attaccare altri giocatori per aumentare il tuo grado.

Grado 1: Ottieni 50 Host o morti di Phantom Blue o vittorie per ottenere la Curved Twinblade.
Grado 2 : Ottieni 150 Host o morti di Phantom Blue o vittorie per ottenere il Crescent Sickle.
Grado 3 : Prendi 500 Host o morti di Phantom Blue o vittorie per ottenere il Great Chaos Fireball.

Bell Keepers: Parlate con il Bell Keeper a Belfry Sol o Belfry Luna ad Iron Keep o Lost Bastille. Utilizzare un Pharos Lockstone per accedere ad un passaggio segreto che conduce fino alla cella campanaria. Utilizzare Sigillo di Bell Keeper per difendere il Belfry contro altri giocatori.

Grado 1: Attacca o difendi 10 volte Belfry per ottenere la Titanite Slab.
Grado 2 : Attacca o difendi altre 10 volte Belfry per ottenere l’arma nascosta.
Grado 3 : Attacca o difendi altre 10 volte Belfry per ottenere la Bell Keeper Bellyband, Bell Keeper Trousers, Bell Keeper Helmet, e Bell Keeper Cuffs.

Blue Sentinels: Sconfiggi il Vecchio Dragonslayer nella Cattedrale Blu che si raggiunge attraverso il sentiero a sinistra di Tower Of Flame ad Heide per aprire la zona posteriore della struttura. Raccogliere un Token of Fidelity da una goccia casuale prima di parlare con Targay ed aderire al patto. Utilizzare il Sigillo del Guardiano per aiutare Way of the Blue quando sono invasi.

Grado 1: Uccidi 50 Black Phantom o ottieni altrettante vittorie in allenamento per ottenere la Spirit Tree Shield.
Grado 2 : Uccidi 150 Black Phantom o ottieni altrettante vittorie in allenamento per ottenere l’Ira degli dei.
Grado 3 : Uccidi 500 Black Phantom o ottieni altrettante vittorie in allenamento per ottenere la Bountiful Sunlight.

Rat King: Trova il Re Topo dopo aver sconfitto la Guardia Reale nella tomba dei santi o nel Doors Of Pharros. Parlare con lui con una coda di ratto nell’inventario ad aderire al patto. Sconfiggere i giocatori cje combattono in ciascuna delle due arene Boss quando vieni chiamato ad aumentare il grado.

Grado 1: Offri 10 code di ratto per ottenere il Smooth & Silky Stone (10).
Grado 2 : Offri 20 code di ratto per ottenere il Smooth & Silky Stone (10) .
Grado 3 : Offri 30 code di ratto per ottenere il Slumbering Dragoncrest Ring.

Dragon Remnants: Prendere l’Uovo Pietrificato dal Santuario del Drago e portarlo al commerciante all’interno della Fortezza di Ferro. Parlategli con l’uovo nell’inventario per aderire al patto. Sconfiggi i draghi per aumentare il tuo rango.

Grado 1: Offri 10 Dragon Scales per ottenere la Dragon Head Stone.
Grado 2 : Offri 20 Dragon Scales per ottenere la Dragon Torso Stone.
Grado 3 : Offri 30 Dragon Scales per ottenere la Black Dragon Greatsword.

Pilgrims of Dark: Parlare con Grandahl nei seguenti tre luoghi:

  • Black Gulch
  • Shaded Ruin
  • Drangleic Castle

Durante la terza conversazione, si offrirà di farvi aderire al Patto. Utilizzare il Sigillo Abyss ed offrire un Effigie per aprire un portale che porta in una nuova posizione chiamato Dark Chasm Of Old.

Grado 1: Completare una sezione del baratro per ottenere la Resonant Soul.
Grado 2 : Accendi i tre Bracieri nel baratro per ottenere la Grande Resonant Soul.
Grado 3 : Sconfiggi il Boss del Dark Chasm per ottenere la corona xanthous, la cintura xanthous, i guanti xanthous, il cappotto xanthous ed il Climax.

Foto: Dark Souls 2

Potrebbe interessarti anche:

PES 2019 patch

PES 2019: patch per i nomi reali delle squadre fake

Ecco come inserire i nomi originali, le magliette e gli stemmi di PES 2019 delle squadre e campionati fake.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.