Home / Attualità / Auto / Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014

Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014

alfa romeo giulietta

Il 2014 ci regala la nuova versione della Alfa Romeo Giulietta nelle varianti Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo. Il primo modello di quest’auto uscì nel lontano 1977 ed era una berlina quattro porte con motore diesel molto innovativa nel design. La produzione di questa serie cessò nella metà degli anni ’80.

Oggi però i designer ed i tecnici dell’Alfa Romeo hanno deciso di far rivivere il mito di quel fortunato modello con l’Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014. Quali sono le caratteristiche più innovative di questa auto dalle prestazioni tecniche molto elevate ma con l’inconfondibile stile vintage e retrò che tanto piace anche alle donne?

  • Proiettori anteriori e fari posteriori con luci a LED;
  • Confort interno curato nei dettagli con sedili molto confortevoli;
  • Motore a 150 cavalli con sistema ad iniezione Multijet;
  • Un’esperienza di guida molto agile grazie anche alle capacità di assorbimento delle sospensioni.

Il designer che ha concepito questo nuovo modello – il Sig. Zereck – ha voluto mantenere il tratto tipico del modello degli anni ’70: la porzione anteriore bombata inserendo però anche delle caratteristiche attuali e contemporanee – come le luci LED – E facendo molta attenzione al confort interno ed al risparmio energetico.

Ecco perché il designer Zereck – in una recente intervista – ha dichiarato di essere molto entusiasta del progetto e di aver ricevuto già i primi feedback positivi. Se vuoi continuare a sognare anche tu guarda le diverse versioni, i vari allestimenti, gli annunci di vendita e le ultime news relative l’Alfa Romeo Giulietta su Autoscout24.it

Potrebbe interessarti anche:

assicurazione sospesa

Assicurazione sospesa, per la Corte Europea non sarà più possibile

Uno strumento utile per chi non usa il veicolo per mesi, in futuro non sarà più legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.