Home / Videogiochi / Fable Anniversary, i trucchi

Fable Anniversary, i trucchi

trucchi fable

Fable Anniversary è la versione rimasterizzata del mitico Fable uscito 10 anni fa e che è decisamente entrato nella storia dei videogiochi. A quanto pare anche questa versione, esclusiva Xbox 360, ha ottenuto un successo importante, e così in rete cominciano a fioccare i primi trucchi. Eccoli elencati qui sotto.

Oro Infinito: vai in qualsiasi città e compra una casa. Migliorala il più possibile per ottenere i trofei e poi prendi l’arma e distruggi la porta d’ingresso. Ora vai alla bacheca dei trofei e seleziona i trofei più costosi con il D-Pad per usarli. Ora vendi la casa con tutti i trofei dentro (dovresti guadagnare circa 9000 monete in più di quanto era stato speso), entra nella casa, riprenditi i trofei e ricomprala, migliorala e poi ripeti tutto il processo. Più volte verrà effettuato il trucco (e più costosi saranno i trofei), maggiori saranno i soldi che si guadagneranno.

È possibile anche guadagnare oro acquistando e vendendo kit di oggetti dai rivenditori, ma questo trucco non sempre funziona.

Esperienza facile: andare all’Ancient Cullis Gate a Darkwood. Quando siete vicini al cancello, verrà visualizzato un gruppo di Hobbes. Uccideteli e andate verso il ponte. Subito dopo aver toccato il ponte, ritornare al cancello dove si ritroveranno gli Hobbes da uccidere. Si ottengono moltiplicatori molto facilmente.

Foto: Fable Anniversary su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.