Home / Videogiochi / Call of Duty Ghosts, trucchi e curiosità

Call of Duty Ghosts, trucchi e curiosità

trucchi call of duty

Di seguito alcuni dei trucchi che abbiamo scovato in Call of Duty Ghosts, gli Easter Egg e tutte le altre curiosità e aiutini che possono interessare milioni di utenti. Per vedere invece dove trovare i Rorke Files, guardate l’articolo di riferimento.

Extinction Mode: completare la missione 1 in qualsiasi difficoltà, oppure raggiungere il livello 5 in multiplayer. Una volta sbloccata si troverà nel menu principale e permetterà di giocare contro gli alieni in un mondo post-apocalittico.

Abito di Ghillie: per sbloccare questa tuta bisogna giocare in modalità multiplayer alla Weapon Challenges. Per farlo bisogna controllare se la sfida Chrome Barrel Master è attiva. Se il messaggio dice che è inattiva, andare in Operazioni e spendere un punto squadra per ottenere nuove sfide. Se rimane ancora inattiva continuare a spendere punti finché non si attiva. A questo punto non resta che giocare la missione e, una volta terminata, si otterrà l’abito.

Esplosioni bambole aliene: all’inizio del capitolo 1 in Extinction Mode equipaggiare il fucile da cecchino. Cercare il neon del Gil’s Lodge Motel e sparare alla lettere “L” , “O” , e “L” in quest’ordine. Se fatto correttamente, comparirà il messaggio “LOL” e, per un certo periodo di tempo, ogni colpo alieno esploderà in numerose bambole aliene ripiene d’oro. Nota: potrebbero volerci più tentativi per riuscire a compiere nel modo giusto il trucco.

Foto: Call of Duty su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

cuphead

Cuphead: trucchi, finali alternativi e nuove modalità di gioco

Come vedere i due finali, sbloccare le modalità di gioco e tanto altro in Cuphead!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.