Home / Videogiochi / Super Mario 3D World, i trucchi

Super Mario 3D World, i trucchi

super mario

In questo articolo sveliamo alcuni dei trucchi più interessanti scoperti in Super Mario 3D World, il nuovo stupendo gioco per Wii U. Ecco quali sono:

Mini gioco Luigi Bros: mantenere in memoria un file di gioco salvato di New Super Luigi U, quindi toccare l’icona nell’angolo in basso a sinistra del game-pad per attivare il mini gioco. Se non avete il file potete sbloccarlo completando i mondi dall’1 all’8.

Mondo Corona: raccogliere tutti i francobolli, le stelle verdi e tutti i checkpoint con le bandiere d’oro dal mondo 1 al mondo dei fiori.

Mondo Fungo: completare lo Star World.

Star World: completare il gioco principale.

Giocare con Rosalina: completare lo Star World 2 con Rosalina.

Ottenere 5 stelle: completare i seguenti compiti, ognuno dei quali sbloccherà una stella:

  1. completare i mondi dall’1 all’8
  2. raccogliere tutte le stelle verdi dal mondo 1 all’11
  3. raccogliere tutti i francobolli dal mondo 1 al 9
  4. ottenere tutte le bandiere d’oro dei mondi dall’1 all’11
  5. raccogliere tutte le stelle verdi, i francobolli, le bandiere d’oro e completare tutti i mondi con ogni personaggio

Vite infinite: nel mondo 1-2 Koopa Troopa Cave andare giù per il tubo ad inizio livello. Entrare nel tubo della zona successiva e prendere il fiore di fuoco nel blocco con il punto interrogativo. Ora andare nella zona sottostante e uccidere il Gomba e Koopa Troopa con una palla di fuoco. Dopodiché utilizzare le palle di fuoco per spingere la tartaruga verso l’angolo di destra. Quando sta per arrivarci, sparare altre palle sul muro per fare in modo che rimbalzino sul guscio della tartaruga che la faranno saltare sul muro di mattoni viola. Una volta che il guscio è arrivato in cima al muro, sparare due palle di fuoco per farlo passare attraverso il tubo. Rimarrà bloccato tra due pareti in una fessura a destra. Entrare nel tubo per raggiungere il guscio e saltateci sopra. Ad ogni salto si otterrà una vita. In questo modo si possono ottenere centinaia di vite in pochi minuti.

Warp segreti: per ottenerli c’è bisogno della tuta da gatto. Raggiungere l’area con l’acqua sotterranea nel mondo 4-2 dove ci sono delle piattaforme galleggianti. Scalare il muro a sinistra per raggiungere la cima della cascata e saltare attraverso le piattaforme per raggiungere il tubo rosso che porta al mondo 5.

Bandiere alternative: saltare sulla cima del palo di ogni bandiera che la trasformerà dal rosso in oro. Tuttavia, se avete raccolto tutte le stelle verdi del livello, otterrete un’altra stella verde sopra la bandiera.

Luigi a 8 bit nascosto: sparsi per tutto il gioco ci sono tanti Luigi a 8 bit nascosti. Possono essere trovati nei blocchi con il punto interrogativo e vedendoli con il binocolo in determinati momenti del gioco.

Foto: Super Mario su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

PES 2019 patch

PES 2019: patch per i nomi reali delle squadre fake

Ecco come inserire i nomi originali, le magliette e gli stemmi di PES 2019 delle squadre e campionati fake.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.