Home / Videogiochi / Call of Duty Ghosts, dove si trovano i Rorke Files

Call of Duty Ghosts, dove si trovano i Rorke Files

ghosts

All’interno del mondo di Call of Duty Ghosts esistono 18 Rorke Files. Si tratta di oggetti collezionalibili che, se raccolti tutti, danno accesso al trofeo “Audiofilo”. Se ne trova uno in ogni missione dalla prima alla diciottesima. Di seguito mostriamo una guida per riuscire a trovarli tutti.

1 – Dopo aver completato la sezione dello spazio, si potrà controllare il personaggio sulla Terra. Entrare nella prima casa sulla destra, dove c’è un’auto nel vialetto. Il file si trova sul pavimento della casa.

2 – Dopo aver abbattuto due elicotteri nemici ed essere tornati al quartier generale, andare al terzo piano e cercare il file nella tabella sotto i terminali sul muro.

3 – Una volta raggiunta l’area con la gru gialla ed aver fatto il controllo con il cane, proseguire in avanti fino ad entrare in un edificio grigio. Il file è sulla scrivania sotto il monitor.

4 – Dopo aver superato lo spogliatoio, girare subito a sinistra.

5 – Ad inizio missione entrate nel primo edificio e raggiungete le scale. Prima di andare su però girare a sinistra. Il file è sulla scrivania.

6 – Dopo aver superato la passerella distrutta vicino alle strade allagate, uccidere i due nemici e cercare il file sulla scrivania.

7 – Entrare nell’edificio dalla finestra, andare a sinistra ed imboccare il corridoio. Entrare nella prima porta aperta sulla sinistra. Il file è sulla scrivania.

8 – Entrare nella stanza dove Rorke è in attesa di proseguire con la missione, e cercare immediatamente il file sulla scrivania. Se sarete troppo lenti, il gioco vi porterà da un’altra parte.

9 – Dopo l’atterraggio di fortuna vi rincontrerete con la squadra. A questo punto seguite il flusso d’acqua sulla sinistra fino alla cascata. Il file è sulla roccia alla sinistra del torrente.

10 – All’inizio dell’area dove sono necessari gli occhiali per la visione notturna, cercare in fondo al corridoio il file oltre la finestra.

11 – Dopo essere entrati in una stanza in cui si interagisce con il pannello di controllo, prima di disattivare i regolatori guardare sulla destra. C’è una stanza laterale, ed al suo interno c’è il file.

12 – Dopo che la LSC viene distrutta si dovrà scappare fino a finire sott’acqua. Nuotare fin sul fondo per trovare il file su una roccia.

13 – Una volta raggiunto un silo, attraversare la porta con la scritta “Mantengase Alejado”. Scendere le scale a sinistra e girare sempre a sinistra per trovare il file.

14 – Dove ci sono le slot machine, un alleato vi aiuterà ad attraversare un passaggio. Girare a sinistra per trovare i file su un tavolo accanto ai divani.

15 – Subito dopo l’inizio della missione, quando ci si mette la maschera del fantasma, cercare il file su una delle cuccette nella fila a sinistra.

16 – Dopo il lancio dei razzi, andrete al piano di sotto. Una volta entrati, attraversare il corridoio a destra ed entrate nella prima porta a sinistra. Il file è su un terminale in un angolo.

17 – Dopo l’esplosione si attraverserà un tubo e si finirà in uno spazio aperto. Il file fluttua a mezz’aria sulla destra del grande pannello solare.

18 – All’inizio della missione girarsi immediatamente e guardate verso destra. Il file è su una cassetta per gli attrezzi rossa.

Foto: Call of Duty Ghosts su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

cuphead

Cuphead: trucchi, finali alternativi e nuove modalità di gioco

Come vedere i due finali, sbloccare le modalità di gioco e tanto altro in Cuphead!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.