Home / Videogiochi / Batman Arkham Origins, i trucchi

Batman Arkham Origins, i trucchi

batman arkham origins

Di seguito alcuni dei trucchi recentemente scoperti su Batman Arkham Origins. Alcuni di questi cheats funzionano sia per Xbox 360 che per PS3, PC e Wii U, altri solo sulle prime due console. Non funzionano invece per la versione PS Vita. Su questo articolo invece è possibile scoprire come sbloccare i costumi alternativi. Se avete scoperto qualche altro trucco che non c’è nell’elenco qui sotto, segnalatecelo.

Modalità teste grandi (solo PS3 e Xbox 360): estrarre la Sequenza Crittografica, quindi tenere premuto LB+RT per Xbox, oppure L1+R2 per PS3, e ruotare la levetta analogica destra in senso orario per 10 volte. Se fatto correttamente, sia la testa di Batman che quella dei suoi nemici diventerà gigante. Per disabilitare il trucco basta ripeterlo.

XP infiniti e tutti gli upgrades: è possibile ottenere 120 mila XP in 15 minuti, riuscendo anche ad acquistare tutti gli upgrades. All’inizio del gioco andate a Burnley, salite sul tetto e lasciatevi uccidere dal nemico. Quando si ritorna in gioco, usare il rampino per tornare sul tetto ed uccidete tre nemici in maniera silenziosa. Uccidete il quarto con lo Smash Knockout (X per Xbox e quadrato per PS3) ed otterrete subito 8000 XP. A questo punto comparirà l’icona del salvataggio. Una volta scomparsa, mettere in pausa e selezionare “ricomincia” per iniziare dall’ultimo checkpoint. I nemici saranno di nuovo lì, quindi ripetere tutto per ottenere tutti i bonus.

Foto: Batman su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, guida ai finali alternativi

6 scelte prese durante il gioco influenzeranno il finale: ecco quali sono e come ottenere tutti i finali alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.