Home / Videogiochi / WWE 2K14, come sbloccare i wrestler nascosti ed altri segreti

WWE 2K14, come sbloccare i wrestler nascosti ed altri segreti

wwe 2k14 trucchi

In WWE 2K14 probabilmente c’è il più grande roster mai raggiunto in un videogioco sul wrestling. Nonostante ciò ci sono alcuni wrestler nascosti che si possono sbloccare solo a determinate condizioni. Non sempre si tratta di veri e propri trucchi, ma di semplici istruzioni per sbloccare nuovi personaggi. Ovviamente tutto funziona sia su Xbox 360 che su PlayStation 3. È possibile anche sbloccare alcuni tornei.

Sbloccare Eddie Guerrero: Battere Brock Lesnar nell’arena di No Way Out in difficoltà Leggenda.

Sbloccare Retro Undertaker: Battere Streak con Diesel o Bundy in Wrestlemania 11/12, oppure battere sempre Streak con Kane a Wrestlemania 14.

Sbloccare i costumi alternativi di The Undertaker: Battere Streak con Batista a Wrestlemania 23, oppure battere sempre Streak con HBK a Wrestlmania 26.

Sbloccare il WWE Championship per Brahma Bull: giocare a WWE in modalità Universe e vincere Wrestlemania (sia come sfidante che come campione) Brahma Bull.

Sbloccare il World Heavyweight Championship ’86 e ’87: in WWE Universe, vincere o difendere il titolo in un campionato normale o dei pesi massimi.

Sbloccare il NXT Championship: creare un personaggio personalizzato Superstar e cominciare una WWE Universe. Vincere tutti i match contro avversari Superstar.

Sbloccare il NXT Tag Team Championship: sempre in WWE Universe, vincere un match a squadre utilizzando un personaggio creato Superstar.

Sbloccare i campionati a squadre ’85-’98 e ’98-’02: vincere o difendere il titolo in modalità WWE Universe.

Sbloccare i campionati dei pesi massimi ECW ’94-’01: vincere o difendere il titolo in modalità WWE Universe con le regole estreme o il conto alla rovescia.

Sbloccare il campionato a squadre ECW: vincere o difendere il titolo tag team in modalità WWE Universe con le regole estreme o il conto alla rovescia.

Sbloccare il ECW World Television Championship: in WWE Universe, vincere o difendere il titolo in un torneo minore (ad esempio il titolo degli Stati Uniti o quello Intercontinentale) con le regole estreme o il conto alla rovescia.

Sbloccare il campionato WCW del ’91-’93: creare uno show, poi in WWE Universe vincere un torneo o difendere il titolo dello stesso show creato.

Sbloccare il campionato a squadre WCW: in WWE Universe vinci o difendi il titolo in un campionato a squadre che riguardi lo show creato.

Sbloccare il torneo degli Stati Uniti: in WWE Universe vinci o difendi il titolo in un torneo minore che riguardi lo show creato.

Sbloccare il torneo WCW dei pesi medi: in WWE Universe vinci o difendi il titolo in un torneo dei pesi leggeri, medi o massimi Superstar.

Sbloccare il torneo Hardcore WCW: vinci o difendi il titolo in tutti i match di un torneo in uno show creato.

Sbloccare il torneo dei pesi massimi NWO: vinci tutti i tornei maggiori che riguardano lo show creato in WWE Universe.

Sbloccare il torneo classico AWA: in WWE Universe lanciare una sfida ad una qualsiasi Superstar e quindi vinci o difendi il titolo in un campionato in cui c’è il rivale.

Sbloccare il Slobber Knocker Match: battere Streak con Undertaker. La modalità si trasforma in “Difendi Streak”, dunque sconfiggere i 21 successivi avversari in questa modalità.

Sbloccare John Cena Chronicles Mode: nel menu principale tenere premuti L2 e R2 e premere in successione triangolo, X, cerchio e quadrato-quadrato-quadrato su PS3, oppure Lt e Rt più Y, A, B e X-X-X su Xbox 360.

Entrata speciale The Corre: nel menu principale tenere premuti L2 e R2, quindi premere in successione cerchio, X, quadrato, triangolo e quadrato per PS3, oppure Lt e R2 più B, A, X, Y e X per Xbox 360. Questa entrata può essere usata per le Superstar o le Divas.

Dr. Shemp & The Nexus: nel menu principale tenere premuti L2 e R2 e premere quadrato, X, cerchio, X, quadrato, triangolo, quadrato per PS3, oppure Lt e Rt più X, A, B, A, X, Y, X per Xbox 360.

Sbloccare Shocker: nel menu principale tenere premuti L2 e R2 e premere X, cerchio, X, quadrato, triangolo, quadrato per PS3, oppure Lt e Rt più A, B, A, X, Y, X per Xbox 360.

Sbloccare Sabretooth: nel menu principale tenere premuti L2 e R2 e premere quadrato, triangolo, cerchio, X, cerchio, cerchio quadrato per PS3, oppure Lt e Rt più X, Y, B, A, B, B, X per Xbox 360.

Sbloccare The Joker: nel menu principale tenere premuti L2 e R2, quindi premere cerchio, cerchio, quadrato, triangolo, quadrato, quadrato, quadrato per PS3, oppure Lt e Rt più B, B, X, Y, X, X, X per Xbox 360.

Sbloccare Guile e Zangief: nel menu principale tenere premuti L2 e R2 e premere cerchio, quadrato, triangolo, quadrato, quadrato, quadrato per PS3, oppure Lt e Rt più B, X, Y, X, X, X per Xbox 360.

Giocare con il manager: selezionare qualsiasi wrestler tranne The Miz. Selezionare proprio The Miz come avversario, ma deselezionarlo appena prima di selezionare il costume. Ora cambiare il proprio lottatore selezionando The Miz e come avversario scegliere Mr. Fuji. Ora deselezionare The Miz e scegliere di nuovo Mr. Fuji come proprio wrestler. A questo punto, dalla slot in cui siete, passate all’altra (ad esempio se siete su una slot sinistra passate a quella destra) e sarà possibile scegliere la lista dei manager.

Foto: WWE 2K14 su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

recensione far cry 5

Far Cry 5: recensione, pronti per l’Eden’s Gate?

In un'isolata comunità del Montana c'è una setta religiosa non proprio amichevole: riuscirete a portare a casa la pelle?

16 commenti

  1. non funzionno

  2. Io vorrei sapere come si scaricano le dive

  3. Come faccio a selezionare mr.fuji come avversario*

  4. Quale il menu principale

  5. Ok ok ma nn puoi protestare più di tanto perché se vuoi funzonano ma come faccio a sbloccare personaggi che nn esistono (the gioker)?

  6. mi rispondi a quella domanda lunga (formata da piu domande)che ti vorrei dire una cosa…e in ogni caso questi trucchi nn dovrebbero funzionare perché non vedi ch etutti si stanno lamentando scusa ma perché perdi tempo a scrivere ste cose se alla fine sono tutte balle???

    • ciao, allora 1 – ho xbox, 2 – preferirei non darti il mio contatto, 3 – non è affatto vero che non funzionano, probabilmente sei tu che non ci riesci perché tanti altri utenti ci riescono, 4 – io non scrivo balle, questi trucchi si trovano su decine di siti, stranieri e italiani, ti invito a guardarti intorno e cercarli altrove. Forse diciamo tutti balle? È più plausibile che l’intera rete dica balle, o che tu non sia in grado di inserire una sequenza di tasti? Se non ci riesci ti consiglio di lasciar perdere, e soprattutto di non rivolgere accuse gratuite a chi lavora.
      Grazie.

  7. Puoi rispondere anche alla mia domanda in alto se hai ps3 o xbox em..?

  8. Scusa per il disturbo sono sempre io vorrei anche sapere se tu hai ps3 o xbox se hai ps3 sei anche online?se è un si mi puoi dire il nome del tuo id? Posso farti la richiesta di amicizia? Scusa per tutte queste domande ma ti prego di rispondermi

  9. Io ho la ps3 ma tu intendi nel menù di wwe o quello subito dopo che accendi la play? Io ho provato con tutti e due ma nn funziona per piacere rispondimi.grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.