Home / Videogiochi / I videogiochi più attesi di novembre 2013

I videogiochi più attesi di novembre 2013

videogiochi xbox one ps4

Di solito, arrivati all’ultimo giorno del mese, ci occupiamo dell’elenco dei videogiochi che usciranno il mese successivo per cercare di capire quali sono i titoli migliori che ci attendono. Questa volta però c’è qualcosa di diverso. Per il mese prossimo l’attesa non è tanto per i videogiochi quanto per le console. Il 22 ed il 29 novembre infatti arriveranno in Italia le due console next-gen che porterano il mondo videoludico nel futuro. Parliamo della PlayStation 4 e della Xbox One che si porteranno dietro anche una valanga di nuovi videogiochi, molti dei quali esclusive. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa ci attende.

Il mese si apre già alla grande con uno dei videogiochi più attesi dagli appassionati del genere, ovvero WWE 2K14, il videogioco sul wrestling. Pochi giorni dopo sarà la volta di Call of Duty: Ghosts, probabilmente lo sparatutto più atteso dell’anno, seguito dal DLC di Bioshock: Infinite, Burial at Sea, e dalle esclusive Nintendo Wii Sports Club, Let’s Sing 2014 e Mario & Sonic ai Giochi di Sochi 2014 per Wii U, ed il Professor Layton and the Azran Legacy su Nintendo 3DS.

Poi però arriva l’ultima settimana, e sarà una valanga di videogiochi (ed emozioni). Il primo esordio è quello della Xbox One che porterà con sé Dead Rising 3, Crimson Dragon, Ryse: Son of Rome e Forza Motorsport 5, più Need for Speed Rivals che, pur uscendo il 22 novembre, non è un’esclusiva della One ma uscirà su tutte le console. Dopodiché sarà la volta della PS4 che, uscendo il 29 novembre, porterà in dote Killzone: Shadow Fall, Knack e Driveclub.

Inoltre va specificato che, con l’uscita delle nuove console, arriveranno anche alcuni giochi in comune come NBA Live 14, ed usciranno anche le versioni next-gen di titoli già usciti come Call of Duty Ghosts, Battlefield 4, Assassin’s Creed 4, NBA 2K14, FIFA 14 e tanti altri. Concludiamo l’elenco dei videogiochi in uscita il prossimo mese con un’esclusiva PlayStation Vita, Tearaway; Zumba Fitness Party World che esce su tutte le console Microsoft e Nintendo, ed infine Super Mario 3D World per Wii U.

Potrebbe interessarti anche:

FIFA 19 e PES 2019

Novità FIFA 19 e PES 2019: quale scegliere quest’anno?

Le licenze UEFA sono passate a FIFA 19, ma PES risponde con altre novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.