Home / Videogiochi / Beyond Two Souls, dove trovare tutti i bonus collezionabili

Beyond Two Souls, dove trovare tutti i bonus collezionabili

bonus beyond two souls

In Beyond Two Souls sono nascosti 22 bonus collezionabili da trovare durante tutto l’arco del gioco. Raccogliendoli tutti si ottiene il trofeo “Esploratore”. Per localizzarli bisogna controllare Aiden che li trova e li prende tenendo premuto L1. Ogni bonus ha un nome, quindi se non si è sicuri di quali bonus non avete ancora trovato, basta andare nel menu principale e selezionare “contenuto aggiuntivo – bonus” per vedere quali avete raccolto fino a questo momento. Se avete già giocato ad un capitolo ma non avete raccolto i bonus presenti al suo interno, è possibile rigiocarci. Andiamo a vedere quali sono, ordinati per apparizione.

1 – Design Pack 1: capitolo “l’Esperimento”, volare nella sala di controllo e girare a sinistra. Oltre il ricercatore, cercare sotto la scrivania in un angolo posteriore, sul pavimento.

2 – Design Pack 2: capitolo “l’Ambasciata”, durante la festa, volare nella stanza di fronte all’ingresso dove ci sono le due guardie. Girare a destra per trovare il bonus.

3 – Trailer: capitolo “l’Ambasciata”, mentre si è nel bagno volare al piano di sopra nel grande ufficio attraverso le doppie porte. Girare a destra per trovare il bonus dietro ad un tavolo e delle sedie.

4 – Design Pack 3: capitolo “Primo Colloquio”, mentre state seduti nella sala d’attesa, volare attraverso la porta di legno del corridoio. Il bonus si trova subito a sinistra.

5 – Design Pack 4: capitolo “Braccata”, mentre state di fronte alla caserma di polizia, superare in volo i poliziotti per trovare il bonus nella foresta, appena oltre il guard-rail.

6 – Design pack 5: capitolo “il Mio Amico Immaginario”, quando si è nel cortile di casa, cercare nel cespuglio a sinistra.

7 – Casting: capitolo “Condensatore”, mentre siete nel tunnel, svoltare a destra, superare l’ingresso ed entrare nel corridoio buio. Passare ad Aiden e guardare dietro al bancone distrutto.

8 – Design Pack 6: capitolo “Condensatore”, mentre siete nei laboratori, provate ad aprire la stanza senza la tessera magnetica. Prima di trovare la tessera, girarsi e volare nel laboratorio. Il bonus è dietro i contatori sulla destra.

9 – Kara: capitolo “Senzatetto”, mentre siete sotto il ponte, camminare verso la sporgenza dove c’è il container blu per trovare il bonus in un angolo.

10 – Design Pack 7: capitolo “Senzatetto”, andate in fondo al vicolo dove c’è il ragazzo che offre dei soldi a Jodie, e girare a sinistra. Usare Aiden vicino alla gabbia vuota per trovare il bonus.

11 – Le origini di Beyond Two Souls: capitolo “Prima Notte”, mentre siete nella sala test, con Aiden volare verso la zona di controllo dove sono gli scienziati. Superare gli uomini e cercare il bonus oltre la cassettiera con la tv con la partita.

12 – Design Pack 8: capitolo “Come le Altre Ragazze”, mentre siete nel bar, andate verso il bagno. Con Aiden entrare in quello degli uomini per trovare il bonus.

13 – Visual Arts: capitolo “Navajo”, andare verso l’albero più lontano  del ranch, vicino all’angolo della recinzione. Il bonus è sotto l’albero.

14 – Design Pack 9: capitolo “Navajo”, mentre siete nell’area del funerale di Shimasani, cercare il bonus nella parte sinistra del cimitero, vicino al fuoco e alla parete di roccia.

15 – Performance Capture: capitolo “La Cena”, esplorate l’appartamento con Aiden. Andare in bagno e poi nella stanza a fianco con il gabinetto per trovare il bonus per terra.

16 – Design Pack 10: capitolo “Sessione Notturna”, dopo aver parlato con il ricercatore principale, Jodie entrerà in una stanza buia. Passare ad Aiden per cercare il bonus nell’angolo posteriore destro.

17 – Gameplay: capitolo “la Missione”, dopo il dialogo in cui Jodie scopre la posizione del bersaglio, volare con Aiden sulla cima dell’edificio accanto al lampione per trovare il bonus.

18 – Design Pack 11: capitolo “la Missione”, quando vi viene detto di trovare Jamal, guardare in un piccolo foro nella parete. Utilizzate Aiden per volare al secondo piano del palazzo di fronte. Il bonus è dietro l’angolo destro.

19 – Design Pack 12: capitolo “Norah”, cercare la stanza 38, volare al suo interno con Aiden e cercare a destra della persona seduta sul pavimento.

20 – Design Pack 13: capitolo “Dragon’s Hideout”, mentre siete per strada, volare con Aiden verso l’edificio di sinistra. Proseguire lungo la strada ed entrare nell’edificio con la barca di legno di fronte per trovare il bonus.

21 e 22 – Lo Stregone Oscuro e Design Pack 14, entrambi si ottengono automaticamente dopo aver concluso il gioco.

Foto: Beyond Two Souls su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.