Il sogno di ogni allenatore, vero o virtuale che sia, è trovare un campioncino in erba che ancora nessuno conosce e poi farlo esplodere nella propria squadra. Decidere di venderlo per guadagnarci fiumi di denaro, o tenerlo nella propria squadra e puntare in alto, è una scelta che prenderà l’allenatore stesso. Noi intanto vi diciamo quali sono i migliori talenti in FIFA 14 per permettervi di investire al meglio il vostro denaro.
DIFENSORI:
- Danilo (RB), brasiliano del Porto, 22 anni. Punti di forza: veloce e aggressivo.
- Jetro Willems (LB), olandese del PSV, 19 anni. Equilibrio, elevazione e velocità.
- Montoya (LB), spagnolo del Barcellona, 22 anni. Velocità e ottimi cross.
- Matija Nastasic (CB), serbo del Manchester City, 20 anni. Ha tutte le qualità difensive altissime.
- Marquinhos (CB), brasiliano del PSG, 19 anni. Parte da una valutazion di 78 ma ha enormi margini di miglioramento tanto che può arrivare a 90 in poche stagioni.
- Matthias Ginter (CB), tedesco del Friburgo, 19 anni. Parte da un 75 non molto rilevante, ma cresce in fretta.
- Varane (CB), francese del Real Madrid, 20 anni. Tutte le abilità difensive sono elevate, ma è chiuso da altri giocatori e può lasciare facilmente il Real.
- David Alaba (CB), austriaco del Bayern Monaco, 21 anni. Veloce, ottimi voti in tutte le qualità.
CENTROCAMPISTI:
- Bernard (CAM), brasiliano dello Shakthar Donetsk, 21 anni. Controllo di palla, agilità ed ottimi voti in tutte le abilità.
- Gary Mackay-Steven (LM), scozzese del Dundee, 23 anni. Discrete abilità, ottimo rincalzo low cost.
- Lucas (RM), brasiliano del PSG, 21 anni. Parte da 82, molto elevato per quell’età, è veloce e agile.
- Pogba (CM), francese della Juventus, 20 anni. Parte da 80 e quindi può arrivare tranquillamente a superare l’85.
- Oxlade-Chamberlaine (MID), inglese dell’Arsenal, 20 anni. Oltre alla possibilità di crescere in fretta è anche capace di coprire più ruoli a centrocampo. Può essere un ottimo jolly.
- Leandro-Paredes (CAM), argentino del Boca Juniors, 19 anni. Non parte da una valutazione molto alta ma cresce in fretta.
- Mateo Kovacic (CAM), croato dell’Inter, 19 anni. Ottimo playmaker, parte da 77 ed ha bisogno di giocare tanto, ma poi cresce e può diventare uno dei migliori nel suo ruolo.
- Adam Maher (CAM), olandese del PSV, 20 anni. Grandissima visione di gioco e controllo di palla, è in grado di coprire tutto il centrocampo.
ATTACCANTI:
- Luis Muriel (ST), colombiano dell’Udinese, 22 anni. Ottimo controllo di palla, agile e veloce. Se lasciato giocare titolare, in un paio di stagioni supera facilmente il 90.
- Leandro (CF), brasiliano del Gremio, 20 anni. Molto agile e veloce.
- Lucas Piazon (CAM), brasiliano del Vitesse, 19 anni. È in grado di ricoprire il ruolo di centrocampista offensivo e tutti i ruoli d’attacco. Grande controllo di palla e dotato di un ottimo tiro di precisione.
- Kelvin (RW), brasiliano del Porto, 20 anni. Parte da 80, ma può arrivare ad 85 nell’arco di 3-4 stagioni.
- Jesus Corona (LW), messicano del Twente, 20 anni. È un’ottima ala sinistra molto esplosiva.
- Fidel Martinez (LW), ecudariano del Tijuana, 23 anni. Ha un equilibrio perfetto tra agilità, accelerazione, equilibrio ed elevazione.
- Raheem Sterling (LW), inglese del Liverpool, 19 anni. Ha ottime potenzialità ma è chiuso nella sua squadra. Può essere acquistato con poco.
- Christian Tello (LW), spagnolo del Barcellona, 22 anni. Ala veloce, che sa saltare l’uomo e sa tirare.
- Wilfried Zaha (LW), inglese del Manchester United, 19 anni. Costa molto poco, ma se fatto giocare con regolarità l’accelerazione e l’agilità lo porteranno a costare tantissimo nel giro di poche stagioni.
Foto: FIFA 14 su Facebook
2 commenti
ti consiglio bruma
Manca adryan