Home / Videogiochi / GTA V Online, trucchi e segreti

GTA V Online, trucchi e segreti

auto gta online

In un precedente post ci siamo occupati dei trucchi e dei segreti di GTA V. Ma la versione multiplayer di questo gioco ne contiene tanti altri. Dunque non perdiamo tempo e tuffiamoci nel mondo di GTA V Online per scoprire come ottenere tutti i bonus nascosti, ricordando che alcuni dei trucchi che funzionavano nella versione single player possono valere anche in questa. Tutti i trucchi funzionano sia su Xbox 360 che su PlayStation 3.

John Marston come padre speciale: creare un account sul Rockstar Games Social Club e collegarlo con il proprio Xbox Live o PSN. Quando si creerà un personaggio per GTA Online, evidenziare l’opzione “Padre del Padre” sotto l’opzione “Eredità” e premere Y (Xbox) o Triangolo (PS3) per selezionare John Marston di Red Dead Redemption che diventerà il padre virtuale del personaggio creato.

Soldi facili: all’inizio del gioco rubare una buona macchina a Vinewood (che non sia di lusso o sportiva) senza farsi scoprire dalla polizia. Portarla al negozio di auto Los Santos Customs e rivenderla. Le auto troppo costose, come le auto di lusso, non vengono comprate. Se l’auto non ha troppi danni si possono ottenere anche 9-10 mila dollari. Ottenuti questi soldi, depositateli in fretta presso uno sportello automatico per evitare di perderli in caso di morte. Ripetere il trucco finché non avete raggiunto una somma sufficiente ad acquistare un’armatura o qualche personalizzazione per le armi che vi permettono di effettuare una rapina. Con le rapine si ottengono molti più soldi. Se non si hanno molti soldi il consiglio è di comprare un silenziatore in modo da uccidere i poliziotti in modo stealth prima di effettuare la rapina.

XP e rapine facili: raggiungere l’area dell’aeroporto internazionale di Los Santos e saltate la recinzione (o sfondatela con l’auto) nei pressi della scuola di volo. Troverete 3 elicotteri. Rubatene uno e parcheggiatelo vicino ad un posto che volete rapinare, ma che non sia a tiro di arma da fuoco. Vi servirà per scappare, ma il negoziante potrebbe spararvi mentre cercate di scappare. Una volta sull’elicottero sfuggire alla polizia sarà un gioco da ragazzi. Ogni volta che si effettua una rapina si ottengono anche molti XP.

Foto: GTA Online su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, guida ai finali alternativi

6 scelte prese durante il gioco influenzeranno il finale: ecco quali sono e come ottenere tutti i finali alternativi.

un commento

  1. GTA 5 online trucchi soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.