Home / Videogiochi / Pikmin 3, dove trovare i file segreti

Pikmin 3, dove trovare i file segreti

file segreti pikmin

Pikmin 3 è un videogioco per Wii U molto divertente ed anche molto longevo. Per scoprire tutti i segreti infatti ci vorranno ore, ma per gli utenti che hanno meno pazienza, ecco un aiuto per trovare tutti i file segreti. In totale sono 10, due in ogni area ed ogni memo sblocca un numero. Segnatevi ogni numero perché, una volta trovati tutti, basta andare sul sito nintendo.co.jp/pikpiksecret dal browser del Wii U ed inserirli per sbloccare un video speciale. Ecco dove trovarli tutti:

  1. Venti Tropicali: nell’angolo in basso alla roccia bagnata dove Pikmin incontra Calcified Crushblat.
  2. Venti Tropicali: vicino al ceppo raggiungibile utilizzando i cuscinetti a pressione. Prima di entrare nel foro, cercare il file intorno alle radici.
  3. Guardino della Speranza: fluttua sull’ascensore. Pikmin deve usare il suo peso per abbassare le piattaforme per poterlo raggiungere.
  4. Giardino della Speranza: sulla strada per Quaggled Mireclops, sulla piattaforma caduta dove appare Peckish Aristocrab.
  5. Tundra Lontana: sulla parete di roccia che circonda l’area di atterraggio. Bisogna lanciare il capitano per raggiungere il memo.
  6. Tundra Lontana: all’iinterno della grotta con la parete di bambù, far volare Pikmin 10 volte per far aprire il passaggio. Il file si trova dietro due pannelli metallici caduti.
  7. Fiume del Crepuscolo: durante il viaggio allo Scornet Maestro, saltare nel secondo fiume e lanciare un capitano per raggiungere la sporgenza. Il memo si trova lungo il sentiero d’erba.
  8. Fiume del Crepuscolo: sul percorso principale, dopo aver superato il ponte, lanciare un capitano per agganciare le radici a destra. Il file si trova lungo il sentiero.
  9. Quercia Formidabile: vicino all’inizio della quercia, distruggere il muro e cercare tra le macerie.
  10. Quercia Formidabile: nella sezione buia della grotta, attraversare le cime per trovare un cumulo di sporcizia vicino a  Candypop Buds. Scavare per trovare l’ultimo memo.

Foto: Pikmin su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.