Home / Videogiochi / Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist, trucchi

Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist, trucchi

trucchi per blacklist

Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è appena uscito ma già cominciano a circolare i primi trucchi. Per adesso sono un po’ pochi, ma se ne scoprite altri segnalateceli. Questi trucchi sono da intendersi funzionanti su Xbox 360, PC e PlayStation 3.

Tanti soldi, tutti gli upgrades e le armi dall’inizio: all’inizio del gioco si dovrà affrontare il prologo che non è altro che una sorta di tutorial. Una volta terminato, è possibile cominciare il gioco vero e proprio. Prima di avviare la prima missione, parlate con Grim che vi darà sin da subito 4 missioni secondarie. Se riuscirete a completarle tutte, ancor prima di cominciare la prima missione principale vi ritroverete con una nuova opzione di personalizzazione. Utilizzandola avrete tutta l’attrezzatura stealth presente nel gioco. Fatto questo, cominciate la prima missione. Utilizzando l’attrezzatura stealth potete terminare la missione velocemente e senza uccidere nessuno. Se ci riuscirete otterrete tantissimi soldi. Una volta terminata la missione potete ricominciarla ed accumulare tanti altri soldi.

Come ottenere il trofeo “distrazione tattica”: questo trofeo si può ottenere quasi ovunque, ma è più semplice nella missione 4. All’inizio della missione cercare una guardia e, una volta individuata, nascondersi dietro un oggetto vicino. Fate un po’ di rumore per attirarla e, quando si avvicina, eliminatela.

Come ottenere il trofeo “dimostrazione di letalità avanzata”: giocare alla missione 2 in difficoltà Rookie. Quando dovrete andare sotto un ponte di legno, cominciate a girare finché non sentite le guardie. Attiratele in gruppo ed intanto raggiungere l’altro lato del ponte, entrare nell’edificio, salite le scale e affacciatevi alla finestra. Aspettate finché non avrete le 2 guardie interne e quella esterna a tiro, contrassegnatele con R2 o RT ed uccidetele contemporaneamente. Prima di farlo lanciate un po’ di granate accecanti per evitare che gli altri nemici vi sparino. Quindi uccidere i nemici a portata di mano col corpo a corpo e sparate agli altri. È consigliabile utilizzare l’armatura più forte del gioco e gli occhiali per la visione sonora.

Come ottenere il trofeo “prove nascoste”: nella missione 1, quando si uccidono i primi nemici, controllare nelle vicinanze per trovare 5 contenitori in un vicolo e 4 in un edificio vicino. Mettere i corpi dei nemici in 6 di questi contenitori per ottenere il trofeo.

Come ottenere il trofeo “ostaggi al sicuro”: missione 7, dopo aver disinnescato tutte le bombe, vi ritroverete in un treno con nemici e civili. Alla fine del treno due nemici prenderanno due ostaggi. Non sparate e non avvicinatevi, altrimenti li uccideranno. Per ottenere il trofeo bisogna usare il gas soporifero oppure contrassegnare i nemici ed ucciderli con un unico attacco.

Come ottenere il trofeo “Scudo ostile al sicuro”: alla fine della missione 6, incontrerete un nemico con uno scudo. Dopo il filmato uccidere gli altri nemici e fate avvicinare il nemico con lo scudo. Sparate lo scudo finché non si rompe, quindi correre dietro di lui ed ucciderlo col combattimento corpo a corpo. Raccogliete lo scudo per ottenere il trofeo.

Come ottenere il trofeo “Missione Impronta Zero”: missione 1, terminare la missione senza far diventare il segnalatore dei nemici rosso (accade quando ti vedono).

Come ottenere il trofeo “funzionalità tri-rotore”: missione 6, all’inizio si possono notare alcune telecamere di sorveglianza. Nascondersi dietro un muro e lanciare il proprio drone. Fatelo avvicinare alla telecamera e fategli lanciare un dardo shock appiccicoso che la distruggerà.

Foto: Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

call of duty: black ops 4

Call Of Duty: Black Ops 4, come sbloccare i personaggi e gli altri segreti

Dalla Pack-a-Punch machine alle mappe bonus: tutti i segreti di Call Of Duty: Black Ops 4.

un commento

  1. Ho scoperto come sbloccare questo trofero su YouTube, ma “Funzionalità trirotore” è sbloccabile anche solo sparando un dardo elettrico a una centralina per disattivare i laser. Missione “Bunker F”, nel momento in cui bisogna hackerare una centralina col lo smartphone o l’OPSAT. Lì vicino c’è una grata con delle scale, e lì bisogna usare il drone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.